Log in
A+ A A-

Lega Pro, girone C: Potenza-Vibonese 1-0. Serie D, girone H: AZ Picerno-Bitonto 3-2, F.C. Francavilla-Audace Cerignola 0-3. Serie D, girone I: Rotonda-Messina 1-3.

Domenica 5 maggio 2019 si è giocata la trentottesima giornata diciannovesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Per trovare di meglio bisogna andare agli anni della Serie B. Ma al di là degli amarcord la squadra di mister Raffaele ora pensa davvero in grande.

Da 25 anni non si vedeva un Potenza così.

Classifica esaltante con pochi eguali nella storia rossoblù: sesto posto e play-off sfiorati nel 1993/1994 in Serie C1, quinta piazza anche nel 1970/1971.

Una settimana di lavoro e concentrazione in vista dell'arrivo all'"Alfredo Viviani" del Rende.

La gioia dei bambini di Spinoso al fianco dei giocatori rossoblù.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 18:30, vince di misura per 1-0 contro la Vibonese, la rete al 45+3 del primo tempo con Bacio Terracino.

Domenica 5 maggio 2019 si è giocata la trentaquattresima giornata diciasettima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

L'AZ Picerno si gode la promozione in Lega Pro. Domenica al "San Nicola" di bari per la Poule cudetto.

Un sogno diventato realtà.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio " di Rionero in Vulture ale ore 14:30, vince per 3-2 contro il Bitonto, le reti al 40' del primo tempo l'AZ Picerno passano in vantagio con Tedesco, al 49' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno ancora con Tedesco che sigfla la sua doppietta, al 57' del secondo tempo la terza rete dell'AZ Picerno con Kosovan su calcio di rigore, al  65' del secondo empo gli ospiti del Bitonto vanno in rete con Picci ell'85' del secondo tempo il Bitonto accorcia le distanze con Turitto.

L'F.C. Frncavilla travolto.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde per 0-3 contro l'Audace Cerignola, le reti, al 14' del primo tempo li ospiti dell'Audace Cerignola pasdsano in vantaggio con Esposito, al 58' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'Audace Cerignola con Foggia e al 72' del secondo tempo la terza rete dell'Audace cerignola ancora con Esposito che sigla la sua doppietta.

Domenica 5 maggio 2019 si è giocata la trentaquattresima giornata la diciasettesima giornata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola Vulcano" di castelluccio iInferiore alle ore 14.30, perde per 1-3 contro il Messina, le reti, al 4' del primo tempo gli ospiti del messina passano in vantaggio con Cocimano, al 68' del secondo tempo arriva il raddoppio del Messina con Barbera, all'82' del secondo tempo la terza rete del messina con Catalano eal 90+1 del secondo tempo i padroni di casda del rotonda vanno in rete con Galdean.

 

Michele Saporito

 

Lega Pro girone C: Casertana-Potenza 0-0. Serie D girone H: Audace Cerignola-AZ Picerno 3-1 e Città di Gragnano-F.C. Francavilla 3-2. Serie D girone I: Bari-Rotonda 2-1.

Domenica 28 aprile 2019 si è giocata la trentasettesima giornata la diciottesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

A Caserta "risultato a occhiali" utile ad avvicinare il quinto posto: manca un solo punto.

Il Potenza vede l'obbiettivo.

Mister Raffaele soddisfatto della fase difensiva: "Abbiamo concesso poco a una squadra forte".

"Vogliamo regalare ai nostri tifosi qualcosa di veramente importante".

Guaita e Genchi entrano bene in partita.

Giosa è un muro.

Partita impeccabile del difensore.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta alle ore 15:00, pareggia a reti bianche 0-0 contro la Casertana.

Domenica 28 aprile 2019 si è giocato la trentatreesima giornata la sedicesima giornata del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Cade a Cerignola l'imbattibilità dei rossoblu che durava da ventisei partite. Domenica si chiude in "casa" contro il Bitonto.

AZ Picerno, la striscia si interrompe.

Agresta, assist e traversa Camara è dinamico, Corso no.

Mister Giacomarro: "Stagione super onoreremo la Poule Scudetto".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola alle ore 14:30, perde per 3-1 contro l'Audace Cerignola, le reti, all'11' del primo tempo i padroni di casa dell'Audace Cerignola passano in vantaggio con Loiodice, al 29' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno pareggiano con Kosovan, al 57' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'Audace Cerignola con Lattanzio e al 67' del secondo tempo la terza rete dell'Audace Cerignola con Longo.

Un F.C. Francavilla "svuotato" si fa battere per 3-2 dalla Città di Gragnano. Tardiva la reazione sinnica.

Questione di motivazione.

Pagano non è in partita Collocolo è inconcludente.

"Ho dato spazio ai giovani e a chi ha giocato di meno".

"Una bella gara, ricca di gol".

Mister Lazic commenti: "Non avevano nulla da chiedere".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "San Michele" di Gragnano alle ore 14:30, perde per 3-2 contro il Gragnano, le reti, al al 2' del primo tempo i padroni di casa della Città di Gragnano passano in vantaggio con Gassama, al 63' del primo tempo arriva il raddoppio della Città di Gragnano di nuovo con Gassama che sigla la sua doppietta, al 72' del secondo tempo la terza rete della Città di Gragnano con Tascone, al 73' del secondo tempo gli ospiti dell'F.C. Francavilla vanno in gol con Del Prete e all'88' del secondo tempo l'F.C. Francavilla accorcia le distanze con D'Auria.

Domenica 28 aprile 2019 si è giocata la trentatreesima giornata la sedicesima giornata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Davanti a 18.000 mila spettatori i pugliesi hanno festeggiato il ritorno in Lega Pro. Mea culpa per i lupi del Pollino.

Rotonda, a Bari finisce il sogno.

Biancoverdi battuti di misura al "San Nicola". Dopo un anno si torna in Eccellenza Lucana.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "San Nicola" di Bari alle ore 14:30, perde per 2-1, le reti, al al 7' del primo tempo i padroni di casa del Bari passano in vantaggio con Floriano, al 70' del secondo tempo gli ospiti del Rotonda pareggiano con Chiavazzo e all'88' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Bari con Simeri.

 

Michele Saporito

 

 

 

Serie D girone H: AZ Picerno-F.C. Taranto 0-0, F.C. Francavilla-Bitonto 0-1. Serie D girone I: Rotonda-Santacaldese 2-2.

Giovedì 18 aprile 2019 si è giocata la trentaduesima giornata la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Curcio guarda come mi diverto.

Estasi AZ PiCerno questa è gloria.

Alle 17:18 il boato fragoroso del pubblico al triplice fischio del direttore di gara fa vibrare il "Donato Curcio" e dà libero sfogo alla gioia per aver scritto una nuova pagina della storia calcistica della società melandrina.

Tensione nell'intervallo si scatena una rissa con gli jonici che minacciano di non giocare il secondo tempo.

Quattro anni dopo la promozione in Serie D ecco un altro momento da "delirio" per l'intera comunità.

"Croce ha colpito con un calcio D'Alessandro ed è stato espulso, gli steward sono intervenuti per difenderlo".

"Nessuno butti fango su di noi".

Il direttore generale Enzo Nitro sugli episodi di tensione tra il primo e il secondo tempo.

L'F.C. Taranto ha fatto sapere che presenterà ricorso al giudice sportivo per avere i tre punti a tavolino.

Kosovan è il più pericoloso dei suoi: un palo ed un paio di rasoiate. Fontana è il solito leader della difesa.

Coletta in versione Superman.

Il portiere sbarra la strada agli attaccanti jonici con almeno quattro interventi decisivi.

Capitan Esposito: "Sono stato vicinissimo al Potenza ma ho scelto questo progetto".

"Ho seguito il cuore".

Mister Giacomarro: "Abbiamo dominato questo campionato. Ragazzi fantastici. La prossima stagione? Disponibilità totale".

"Tifosi splendidi che ci hanno seguiti fin dall'Eccellenza Lucana. La dedica va al "Donato Curcio".

"È giusto sia andata così".

Il direttoregenerale Mitro racconta le emozioni di una stagione indimenticabile.

Il diggì: "I numeri ci danno ragione. A parte una giornata siamo stati in testa dall'inizio alla fine".

Venetucci: "Traguardo storico, ci consideravano una meteora ma siamo stati bravi a reggere".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, pareggia a reti bianche per 0-0 contro l'F.C. Taranto.

I neroverdi soffrono in avvio, poi prendono le misure del match. E alla fine i tre punti sono meritati.

F.C. Francavilla molle, ko di rigore.

Sinnici svogliati e senza motivazioni: i pugliesi sbancano il campo del "Nunzio Fittipaldi".

De Marco una spanna in più. Le mani di Boglie decisive.

Mister Lazic soddisfatto del buon campionato, meno della gara.

"Sconfitta sì, ma solo con un penalty dubbio. Motivazioni decisive".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde per 0-1 contro il Bitonto, la rete degli ospiti del Bitonto al 3' del secondo tempo con Patierno su calcio di rigore.

Giovedì 18 aprile 2019 si è giocata la trentaduesima giornata la quindicina giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Al "Nicola vulcano" rimonta due volte la Santalcadese con una doppietta di Evacuo e resta ai margini della zona play-out. Ora servirà l'impresa a Bari.

Rotonda, il cuore non bast.

Galdean, errore e riscatto. Tali a passo i dietro. Tucci in palla.

Mister Baratto: "Il pari è un peccato. Ci giochiamo tutto a Bari".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 14:30, pareggia 2-2 contro la Santalcadese, le reti, al 4' del primo tempo gli ospiti della Santalcadese passano in vantaggio, al 34' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda pareggiano con Evacuo, al 65' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio della Santalcadese con Bruno e al69' del secondo tempo il Rotonda pareggia di nuovo con Evacuo che sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

Lega Pro girone C: Trapani-Potenza 1-2. Serie D girone H: Sorrento-AZ Picerno 0-1 e Pomigliano-F.C. Francavilla 0-1. Serie D girone I: Rotonda-Roccella 2-0.

Domenica 14 aprile 2019 si è giocata la trentunesima giornata la sedicesima giornata di ritorno del campionato di lega Pro girone C 2018/2019.

Termina l'imbattibilità, che durava dall'inizio dell'anno!

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio polisportivo provinciale di Trapani alle ore 14:30, perde per 2-1 contro il Trapani, le reti tutte nel secondo tempo, al 58' i padroni di casa del trapani passano in vantaggio con Aloi, al 68' arriva il raddoppio del Trapani con evacuo e al 72' gli ospiti del Potenza accorciano le distanze con Piccinni.

Domenica 14 aprile 2019 si è giocata la trentunesima giornata, la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Sorrento-AZ Picerno 0-1, Santaniello e super colletta: l'AZ Picerno passa allo stadio "Italia".

AZ Picerno a un passo dalla Serie C, un gol di Santaniello stende un bel Sorrento.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro all o stadio "Italia" di Sorrento alle ore 15:00, vince di misura per 0-1 contro il Sorrento, la rete dell'AZ Picerno al 2' minuto del primo tempo con Santaniello.

L'F.C. Francavilla vince e manda in Eccellenza Campana il Pomigliano.

L'F.C. Francavilla corsaro a Pomigliano d'Arco.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Ugo Gobbato" di omigliano d'Arco alle ore 15:00, vince per 0-1 contro il Pomigliano, la rete dell'F.C. Francavilla al 2' del primo tempo con Leonetti.

Domenica 14 aprile 2019 si è giocata la trentunesima giornata la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Il Rotonda si prende lo scontro diretto col Roccella.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 15:00 vince per 2-0 contro il Roccella, le reti, al 41' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Talia e al 48' del secondo tempo arriva il raddoppio del rotonda con Evacuo su calcio di rigore.

 

Michele Saporito

In Lega Pro girone C: Potenza-Cavese 4-0, In Serie D girone H: Az Picerno-Pomigliano 3-0, F.C. Francavilla-Taranto 2-1 e in Serie D girone I. gea virtus_Rotonda 0-0.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Lega ro girone c 2018/2019.

Tredicesimo risultato utile consecutivo per i rossoblù e play-off quasi in tasca. Cresce la convinzione della squadra.

Potenza, il solco è scavato.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle 14:30, vince con un poker 4-0 alla Cavese, le reti, al 36' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Longo, al 44' del primo tempo il Potenza raddoppia con Guaita, al 55' del secondo tempo la terza rete del Potenza ancora con Longo che sigla la sua doppietta e al 77' del secondo tempo la quatrta rete del Potenza con Ricci.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

AZ Picerno, la Serie C ora è davvero vicina: +9 sull'Audace Cerignola a 4 gare dalla fine.

La leonessa ad un passo dal sogno.

I rossoblu potrebbero festeggiare la promozione già domenica a Sorrento se gli ofantini non dovessere vincere contro il Nardò.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di picerno alle ore 14:30, vince per 3-0 contro il Pomigliano, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 57' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Pitarresi su calcio di rigore e al 90' del secvondo tempo la terza rete dell'AZ Picerno con Tedesco.

Dopo la vittoria sul Taranto, l'F.C. Francavilla "vede" l'ennesima salvezza consecutiva.

La strada è quella giusta.

L'F.C. Francavilla di mister lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 2-1 contro il Taranto, le reti, al 24' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Lavopa, al 35' del primo tempo gli ospiti del Taranto pareggiano con Marsili e 90' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio dell'F.C. Francavilla con Cimino.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

A Barcellona Pozzo di Gotto ennesima occasione sprecata per i biancoverdi. Baratto: "Sbagliamo troppo".

Rotonda, mancono i gol.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "D'Alcontres-Barone" di Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 14:30, pareggia 0-0.

 

Michele Saporito

Recupero Lega Pro girone C: Catania-Viterbese 0-1. In Serie D girone I: Troina-Rotonda 1-0 ma ci sarà lo 0-3 a tavolino.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è giocata il recupero della nona giornata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, tra il Catania e la Viterbese.

RECUPERO. Cade il Catania.

Colpo Viterbese firmato Tsonev.

Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania alle ore 14:30, si è giocata Catania-Viterbese terminata 0-1, la rete degli ospiti della Viterbese al 30' del primo tempo con Tsonev.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è gocata la partita tra il Troina e il Rotonda della ventottesima giornata dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

SERIE D GIRONE I. Vince sul campo 1-0, ma sbaglia una sostituzione: sarà 0-3 a tavolino.

Il Troina da una mano al rotonda.

Per 5' minuti siciliani in campo senza il 2000. Aveva segnato Joss nella ripresa.

Il patron Bruno "Volevo vincere sul campo".

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "Silvio Proto" di Troina, alle ore 15:00, perde per 1-0 contro il Troina, la rete dei padroni di casa del Troina al 9' del secondo tempo con Joss, ma il Troina sbaglia la sostituzione e per 5' minuti i siciliani giocano senza un 2000, quindi sconfitta a tavolino per 0-3.

 

Michele Saporito

Pareggio esterno a reti bianche per il Potenza, nel derby lucano AZ Picerno vince in casa contro l'F.C. Francavilla e sconfitta interna per il Rotonda.

Sabato 30 marzo 2019 e domenica 31 marzo 2019 si è giocata la trentatreesima giornata la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Respinto l'assalto della Virtus Francavilla. Con la Cavese verso la squalifica Ioime e Matera, preoccupa Giosa.

Potenza, un passettino alla volta.

Punto prezioso per i rossoblù a Brindisi al termine di una partita di grande sofferenza.

Sabato 30 marzo 2019 alle ore 16:30, il Potenza di mister Raffaele allo stadio di Brindisi, pareggia 0-0 contro la Virtus Francavilla.

Domenica 31 marzo 2019 si è giocata la ventinovesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

I melandrini si aggiudicano il derby contro l'F.C. Francavilla e infilano la decima vittoria consecutiva. Santaniello matchwinner.

Un'AZ Picerno da dieci e "lode".

Il bomber napoletano torna al gol dopo quattro gare in cui era rimasto a secco trasformando con freddezza un calcio di rigore concesso ad inizio ripresa per un evidente atterramento di Esposito.

I sinnici hanno giocato una partita gagliarda andando più volte vicino al pareggio.

Al triplice fischio scatta la festa dei giocatori di casa sotto una tribuna centrale gremita.

"Primo tempo di contenimento, secondo di pressione. Il calcio di rigore per loro c'era, ma ce n'erano almeno tre per noi".

Lazic: "Meritavamo il pareggio".

"Ho messo un difensore davanti alla difesa per spezzare il loro ritmo e credo abbia funzionato".

"Al di là di tutto, voglio fare un in bocca al lupo all'AZ Picerno per il campionato".

"Ora dobbiamo cercare di chiudere quanto prima la pratica salvezza".

"Sapevamo di trovare una squadra chiusa. Partita difficile, ma quello che contava per noi era vincere".

"Tre punti sofferti ma importanti".

Mister Tramutola, vice di Giacomarro (squalificato), analizza così la vittoria nel derby.

"Mancanbo poche partite e la pressione del dover vincere sempre un po' ti condiziona durante la gara".

Fontana mette ordine in area. Lordi pulito. Fiumara... piena.

C'è la firma di Fusco.

Il portierino dell'AZ Picerno decisivo su Leonetti e Lavopa.

Centrocampo impalpabile, Lavopa porta brio. D'Auria svaria.

Alvigini mantiene i suoi a galla Digiorgio soffre e causa il calcio rigore.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 15:00 vince di misura per 1-0 nel derby contro l'F.C. Francavilla, la rete al 4' del secondo tempo con Santaniello su calcio di rigore.

Domenica 31 marzo 2019 si è giocata ventinovesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Avanti di due rete a metà ripresa si fa riprendere e superare dalla Nocerina, corsara con la doppietta dal dischetto di Ruggiero.

Rotonda, il suicidio perfetto.

L'allenatore guarda già al Troina: "Meglio giocare subito ma questi cali di concentrazione non devono più ripetersi".

"Ci siamo adagiati troppo presto".

Mister Baratto contrariato: "Abbiamo pagato l'eccessiva sicurezza, ci servirà da lezione".

Chiavazzo non incide è un Flores "appassito".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 15:00, perde per 2-3 contro la Nocerina, le reti, al 40' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Talia, al 58' del secondo tempo arriva il raddoppio del Rotonda con Galdean al 65' del secondo tempo gli ospiti della Nocerina accorciano le distanze con De Feo, al 70' del secondo tempo arriva il pareggio della Nocerina con Ruggiero su calcio di rigore e all'87' del secondo tempo la Nocerina passa in vantaggio con Ruggiero di nuovo su calcio di rigore e sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

Potenza-Bisceglie 1-0, Siracusa-Matera 3-0 a tavolino, Sarnese-AZ Picerno 0-1, F.C. Francavilla-Sorrento 1-3 e Troina-Rotonda rinviata al 3 aprile 2019.

Domenica 24 marzo 2019 e lunedì 25 marzo 2019 si è giocata la trentaduesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Siracusa-Matera 3-0 a tavolino.

Guadagna punti su tutti, battendo col gol di Ricci il Bisceglie. Sofferenza nel finale.

Potenza, è fuga per i play-off.

Murano entra e si fa male: i tifosi chiedono un cambio che non poteva farsi.

Il presidente Caiata euforico e polemico con chi contestava il mancato cambio.

"La consacrazione della squadra".

Mister Raffaele: "Vittoria che ci ratifica". Ioime, dedica a De cunto. Ricci: "Contava vincere".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 16:30, vince di misura per 1-0 contro il Bisceglie, la rete al 27' del primo tempo con Ricci.

Sabato 23 marzo 2019 e Domenica 24 marzo 2019 si è giocata la ventottesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

La rete di Fontana al 5' di recupero regala la vittoria più importante dell'anno.

AZ Picerno, profumo di Lega Pro.

Stecca l'Audace Cerignola e i lucani volano a +7: ora due gare interne di seguito.

Mister Giacomarro molto emozionato "Proviamo a tenere la testa fino alla fine".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno alle ore 15:00, vince per 0-1 contro la arnese, la rete al 90+5 del secondo tempo con Fontana.

Mister Lazic: "Il Sorrento ha meritato".

L'F.C. Francavilla ha rimandato la festa-salvezza.

 Sabato 23 marzo 2019 alle ore 14:30 allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, l'F.C. Francavilla di mister Lazic, perde per 1-3 contro il Sorrento, le reti, al 18' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio Grandis, al 41' del primo tempo gli ospiti del sorrento pareggiano con e Luca, al 59' del secondo tempo il Sorrento passa in vantaggio con Herrera su calcio di rigore e al 63' del secondo tempo la terza rete del Sorrento con Quintero.

Domenica 24 marzo 2019 si è giocata la ventottesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019, Troina-Rotonda rinviata al 3 aprile 2019.

 

Michele Saporito

 

Matera-Potenza 0-3 a tavolino, F.C. Francavilla-Granata 1924 3-0 e Rotonda-Palmese 2-0.

Domenica 17 marzo 2019 si è giocata la trentunesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Per le gare con la Sicula Leonzio (mercoledì) a Potenza e domenica con il Bisceglie a Bisceglie provato un 3-5-2 rimodulabile.

Diversamente derby.

Domenica strana: Potenza in campo per un'amichevole in famiglia.

Matera-Potenza 0-3 a tavolino.

Domenica 17 marzo 2019 si è giocata la ventisettesima giornata la decima giornata di ritorno del campionato di serie D girone H 2018/2019, invece AZ Picerno-Gelbison e Pomigliano-Gravina si giocheranno mercoledì 20 marzo 2019.

L'F.C. Francavilla passeggia sul Granata 1924 con doppietta di D'Auria e rete nel finale di Chavarria.

Tre mattoni salvezza.

Boglic para un rigore, Leonetti assist al bacio, Pagano baluardo.

Mister Lazic: non stacca la spina: "Bravi a sbloccarla subito".

"Bisogna ancora lottare, forse a 43 punti avremo l'aritmetica".

L'F.C. Francavilla di mister azic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 3-0 contro il Granata 1924, le reti, al 7' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Franavilla passano in vantaggio con D'Auria, al 37' del primo tempo arriva il raddoppio dell'F.C. Francavilla ancora con D'Auria che sigla la sua doppietta e all'85' del secondo tempo la terza rete dell'F.C. Francavilla con Chavarria, al 90+3 il Granata sbaglia un calcio di rigore con Tufano parato da Boglic.

Domenica 17 marzo 2019 si è giocata ventisettesima giornata la decima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Nel girone di ritorno quattordice punti in dieci gare per i lupi del Pollino e un ritmo da play off. Dopo un primo tempo balbettante deciso cam,bio di passo nella ripresa.

Il Rotonda si sbarazza della Palmese con due reti di Gonzalez e Talia a inizio ripresa. Galden subito uomo assist. La rincorsa si fa esaltante.

Non creDerci sarebbe un Delitto.

Nel primo tempo il portiere Gonzalez è bravo prima su Leonardi e poi su Lucchese.

Diverse le occasioni per triplicare nel finale con Marigliano, Tucci e Capristo.

Gonzalez si sblocca al momento giusto. Talia lo imita. Sulla fascia sinistra Nicolao è un moto perpetuo.

Galdean, delizia e furbizia.

Il regista romeno, al debutto, impreziosisce con un assist una prestazione maiuscola.

In difesa giornata di ordinaria amministrazione per Taccogna e Granata.

Il portiere Gonzalez, alla terza presenza, si conferma affidabile.

Il patron Bruno: "Chiederemo il rinvio della partita contro Troina per la concomitanza con le elezioni regionali".

"Passo importante per i play out".

Barratto analizza il successo dei suoi ragazzi: "Dopo il gol del vantaggio ci siamo sciolti, vittoria meritata".

La proprietà crede nella salvezza: "Ci giocheremo le nostre carte, con Galdean fatto un salto di qualità".

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 14:30, vince 2-0 contro la Palmese, le reti tutte nel secondo tempo, al 47' i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Gonzalez e al 54' arriva il raddoppio del Rotonda con Talia.

Sconfitta a tavolino per il Matera in casa contro il Trapani, pareggio a Catania per il Potenza, vinttoria a Ercolano per l'AZ Picerno, sconfitta a Sarno per l'F.C. Francavilla e sconfitta a Portici per il Rotonda.

Domenica 3 marzo 2019 si è giocata la ventinovesima giornata la decima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Matera-Trapani 0-3 a tavolino.

Il Potenza va vicino al colpaccio a Catania. Il difensore potentino porta in vantaggio i lucani dopo il rigore parato dal canadese. Pari di Di Piazza.

Sprazzi di GIOSA ImBREZA sfiorata.

L'undici di Raffaele desta una buona impressione nella prima frazione, nella ripresa calo comprensibile dopo gli sforzi della Coppa Italia. I rossazzurri di mister Novellino chiudono in 10.

Partita ricca di contestazioni: l'1-1 in sospetto fuorigioco, qualche dubbio anche sulla rete dei rossoblù.

Giosa: "Gol dedicato a mia moglie".

Orgoglio e rabbia rossoblù.

Mister Raffaele soddisfatto dei suoi: "Poteva succedere di tutto, noi un gran primo tempo".

Emerson, quasi perfetto Lescano fa a sportellate.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Massimino" di Catania alle ore 14:30, pareggia 1-1 contro il Catania, al 16' del primo tempo il Catania si fa parare un calcio di rigore sbagliato da Lodi, le reti, al 36' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Giosa e al 75' del secondo tempo i padroni di casa del catania pareggiano con Di Piazza.

Domenica 3 marzo 2019 si è giocata la ventiseesima giornata la nona giornata di ritorno del campionato di Serie d girone H 2018/2019.

I rossoblu soffrono contro l'Ercolanese, vanno sotto, ma alla fine rimontano e vincono.

AZ Picerno fatica e gioia.

Tedesco è l'uomo match Kosovan a tratti immarcabile.

Mister Giacomarro: "Giocarle tutte con la massima attenzione".

"Il gol subìto ci ha svegliato i ragazzi sono abituati a lottare".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Raffaele Solaro" di Ercolano alle ore 14:30, vincono 1-2 contro il Granata 1924, le reti tutte nel secondo tempo, al 46' i padroni di casa del Granata 1924 passano in vantaggio con Falivene, al 67' gli ospiti dell'AZ Picerno pareggiano con Esposito e all'71' l'AZ Picerno passa in vantaggio con Tedesco.

Un pallonetto di Maione beffa l'F.C. Francavilla e rianima la Sarnese. Prova scialba dei sinnici.

La salvezza è rimandata.

La pausa arriva al momento giusto per ripartire.

Lazic arrabbiato non si presenta in sala stampa.

Leonetti poco furbo, D'Auria fuori tempo, Giordano nervoso.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno alle ore 14:30, perde per 1-0 contro la Sarnese, la rete al 25' del primo tempo con Maione.

Domenica 3 marzo 2019 si è giocata la ventiseesima giornata la nona giornata diritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Biancoverdi sconfitti a Portici da un calcio piazzato di Nappo.

Che punizione.

Si interrompe la striscia positiva del rotonda.

Chiavazzo l'ultimo ad arrendersi Taccogna soffre le sfuriate di onda.

"Da campano ho visto cose vergognose. Siamo padroni del nostro destino".

"Il pari sarebbe statop più giusto".

Barratto arrabbiato per il risultato: "Nel secondo tempo palloni scomparsi".

"Si peculava, si buttava via la palla. Il Portici non ha bisogno di questo".

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "San Ciro" di Portici alle ore 14:30, perde per 1-0 contro il Portici, la rete al 21' del primo tempo con Nappo.

 

Michele Saporito 

 

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Settembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Area Riservata