Log in
A+ A A-
Michele Saporito

Michele Saporito

URL del sito web:

Il Matera Calcio vince in casa, pareggio interno per il Potenza Calcio, pareggio esterno per la Polisportiva AZ Picerno e sconfitta esterna per l'F.C. Francavilla.

Domenica 3 dicembre 2017 si è giocata la diciasettesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, il Matera Calcio di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno", alle ore 20:30, batte per 2 a 1 la Fidelis Andria, Matera incontenibile: Casoli e Maimone decidono il derby contro la Fidelis Andria, le reti tutte nel secondo tempo, al 50' il vantaggio dei padroni di casa del Matera Calcio con Casoli, al 63' il raddoppio del Matera Calcio con Maimone, all'85' accorciano le distanze gli ospiti della Fidelis Andria con Scaringella.

Domenica 3 dicembre 2017 si è giocata la quindicesima giornata del campionato di Serie D, Girone H, anche se si deve ancora giocare la partita tra il Team Altamura contro l'F.B.C. Gravina, il derby sospeso al 27' del primo tempo il calciatore gialloblu dell'F.B.C. Gravina Gargiuolo subisce un fallo e perde conoscenza, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale della Murgia, ora è cosciente e sarebbe fuori pericolo di vita. Gara interrotta di comune accordo tra le due società.

Il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani", alle ore 14:30, impatta sullo 0 a 0 contro il Nardò, la delusione per un pareggio inatteso!. Sancisce che "l'incidente di percorso di domenica scorsa non è stato ancora metabolizzato e quindi non riprende la corsa al ritmo delle prime giornate. La sfortuna ci mette anche lo zampino; la delusione è palpabile!. Due punti nelle ultime tre gare (2 su 9) non è certamente un ruolino di marcia consono ad una squadra che ha mire di primato. E' parso quasi che la squadra abbia smarrito le certezze e le prerogative di avere un attacco formato da giocatori di qualità superiore. Ma senza assist misurati non si scardinano le difese avversarie.

Il risultato non soddisfa i rossoblù che con questo pareggio, a reti nulle, perdono la qualifica di capolista a favore di una sempre più regolare e competitiva Cavese.

I melandrini della Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Augusto Bisceglia" di Aversa, alle ore 14:30, pareggia per 1 a 1 contro l'Aversa Normanna", le reti, al 11' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa della Aversa Normanna con Giacobbe, al 94' del secondo tempo il pareggio della Polisportiva AZ Picerno su calcio di rigore con E. Esposito.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola alle ore 15:00, perde per 3 a 1 contro la S.S.D. Audace Cerignola, le reti, al 4' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa della S.S.D. Audace Cerignola con Mariano, al 15' del primo tempo il raddoppio della S.S.D. Audace Cerignola con Loiodice, al 69' del secondo tempo la terza rete della S.S.D. Audace Cerignola con Longo, al 90' del secondo tempo la rete della bandiera per gli ospite dell'F.C. Francavilla con Bellante.

 

Michele Saporito

Vittoria interna per il Matera Calcio, vittoria interna per la Polisportiva AZ Picerno nel derby lucano contro il Potenza Calcio, sconfitta interna invece per l'F.C. Francavilla.

Sabato 25 novembre 2017 e domenica 26 novembre 2017 si è giocata la 16' giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, sabato 25 novembre 2017 alle ore 18:30 il Matera Calcio di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre Franco Salerno" di Matera batte per 2 a 1 la Virtus Francavilla Calcio, le reti, al 14' del primo tempo il vantaggio ospite della Virtus Francavilla Calcio con Albertini, al 42' del secondo tempo il pareggio dei padroni di casa del Matera Calcio con Strambelli, al 47' del secondo tempo il vantaggio del Matera Calcio con Corado.

Domenica 26 novembre 2017 si è giocata la quattordicesima giornata del campionato di Serie D, Girone H, il derby lucano va alla Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo, che allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, batte per 5 a 3 il Potenza Calcio di mister Ragno, le reti, al 23' del primo tempo il vantaggio ospite del Potenza Calcio con Franca, il radoppio ospite del Potenza Calcio al 37' del primo tempo con Di Somma, al 54' del secondo tempo accorcia le distanze la Polisportiva AZ Picerno con E. Esposito, al 59' del secondo tempo il pareggio della Polisportiva AZ Picerno con Agresta, al 72' del secondo tempo il nuovo vantaggio ospite del Potenza Calcio con Bertolo, al 77' del secondo tempo il nuovo pareggio della Polisportiva AZ Picerno con Franzese, all'80' del secondo tempo, il vantaggio dei padroni di casa della Polisportiva AZ Picerno su calcio di rigore con E. Esposito che fa doppietta, al 92' del secondo tempo la  quinta rete della Polisportiva AZ Picerno con Morra, per il Potenza Calcio arriva la prima sconfitta di questo campionato.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde per 2 a 4 contro il Team Altamura, le reti al 4' del primo tempo il vantaggio ospite del Team Altamura con Santaniello, al 36' del primo tempo il radoppio ospite del Team Altamura con D'Anna, al 54' del secondo tempo la terza rete del Team Altamura di nuovo con Santaniello che fa doppietta, al 77' del secondo tempo la quarta rete degli ospiti del Team Altamura con Figliolia, all'89' del secondo tempo la rete dei padroni di casa dell'F.C. Francavilla su calcio di rigore con Volpicelli, al 90' del secondo tempo la seconda rete dell'F.C. Francavilla di nuovo su calcio di rigore con Volpicelli che fa doppietta.

 

Michele Saporito 

Sconfitta esterna per il Matera Calcio, pareggio interno per il Potenza Calcio, vittorie esterne per la Polisportiva AZ Picerno e per l'F.C Francavilla.

Sabato 18 novembre 2017 si è giocata la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, il Matera Calcio di mister Auteri allo stadio "Marco Lorenzon" di Rende alle ore 16:30, perde per 2 a 0, le reti, al 10' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa del Rende con Actis, il radoppio al 10' del secondo tempo del rende di nuovo con Actis che fa doppietta.

Domenica 19 novembre 2017 si è giocata la tredicesima giornata del campionato di Serie D, Girone H, il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 15:00, pareggia per 3 a 3 contro il A.S.D. Football Club Gravina, le reti, al 11' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa del Potenza Calcio con Franca, al 41' del primo tempo il pareggio ospite dell'A.S.D. Football Club Gravina su calcio di rigore con Cacace, al 46' del secondo tempo il nuovo vantaggio del Potenza Calcio con Guaita, al 60' il nuovo pareggio dell'A.S.D. Football Club Gravina con Balzano, al 78' del secondo tempo ancora il Potenza Calcio in vantaggio con Franca che fa doppietta, al 94' del secondo tempo arriva sull'ultima azione il pareggio dellA.S.D. Football Club Gravina con Panebianco.

I melandrini della Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura alle ore 14:30, perdono per 1 a 0, contro il Team Altamura, la rete al 10' del primo tempo con D'Anna.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Augusto Bisceglia" di Aversa Normanna alle ore 14:30, vincono per 0 a 2 contro la San Felice Aversa Normanna, le reti, al tutte nel secondo tempo, al 50' con Volpicelli e al 77' con Gassama. 

 

Michele Saporito

Pareggio del Matera Calcio, vittoria del Potenza Calcio in trasferta e vittorie interne per la Polisportiva AZ Picerno e per l'F.C. Francavilla.

Sabato 11 novembre 2017 e domenica 12 novembre 2017 si è giocata la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, sabato 11 novembre 2017 alle ore 14:30 il Matera Calcio di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera, le reti' al 16' del primo tempo il vantaggio ospite del Trapani con Silvestri, al 20' del primo tempo il radoppio ospite del Trapani con Maracchi, al 38' del primo tempo la terza rete degli ospiti del Trapani con Evacuo, al 41' del primo tempo la rete dei padroni di casa del Matera Calcio con Urso, al 47' calcio di rigore per il Matera Calcio, sul dischetto va Giovinco che lo trasforma in rete, al 48' del secondo tempo il pareggio del Matera Calcio di nuovo su calcio di rigore, a trasformarlo e lo stesso Giovinco che fa doppietta.

Domenica 12 novembre 2017 si è giocata la dodicesima giornata del campionato di Serie D, Girone H, il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Madrepietra Stadium" di Apricena, alle ore 14:30 contro U.S.D. Alto Tavoliere San Severo, vince per 0 a 2, le reti, al 39' del primo tempo il vantaggio ospite del Potenza Calcio con Franca, al 78' del secondo tempo il radoppio del Potenza Calcio con Guaita. I melandrini della Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, fa il poker contro il Manfredonia, vincendo per 4 a 1, le reti, al 39' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa della Polisportiva AZ Picerno con Imbroglia, al 74' del secondo tempo il radoppio della Polisportiva AZ Picerno con Franzese, al 77' la terza rete della Polisportiva AZ Picerno con Esposito su calcio di rigore, all'86' del secondo tempo la rete del Manfredonia con Romano, all'89' del secondo tempo la quarta rete della Polisportiva AZ Picerno ancora con Franzese che fa doppietta. L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, batte per 2 a 0 l'A.P. Turris A.S.D., le reti tutte nel primo tempo, al 29' il vantaggio dei padroni di casa dell'F.C. Francavilla con Mariano, al 45' il radoppio dell'F.C. Francavilla con Volpicelli.

 

Michele Saporito 

Nel turno infrasettimanale di Lega Pro, Girone C, il Matera Calcio in trasferta perde contro il Bisceglie.

Martedì 7 novembre 2017 si è giocato il turno infrasettimanale della tredicesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, il Matera Calcio di mister Auteri allo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie alle ore 16:30, perde per 2 a 1 contro il Bisceglie, le reti tutte nel secondo tempo, al 58' il vantaggio dei padroni di casa del Bisceglie su calcio di rigore con Azzi, al 73' pareggio degli ospiti del Matera Calcio con Casoli, e al 94' il nuobo vantaggio del Bisceglie con Jovanovic.

 

Michele Saporito 

Il Matera Calcio pareggia in casa, nel derby lucano vittoria interna per il Potenza Calcio contro l'F.C. Francavilla e vittoria esterna della Polisportiva AZ Picerno.

Sabato 4 novembre 2017, si è giocata la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, il MateraCalcio di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 16:30 pareggia per 1 a 1 contro le vespe della Juve Stabia, le reti, al 37' del primo tempo il vantaggio ospite della Juve Stabia con Viola, al 48' del secondo tempo il pareggio dei padroni di casa del Matera Calcio con Scognamillo impone il pari in extremis. Domenica 5 novembre 2017 si è giocata l'undicesima giornata del campionato di Serie D,  Girone H, anche se la partita Manfredonia - A.S.D. Football Club Gravina è stata rinviata per irregolarità del terreno di gioco. Il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 14:30, batte con un rotondo 5 a 0 l'F.C. Francavilla di mister Lazic, e vince il derby lucano, le reti, al 30' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa con Berardino, il radoppio del Potenza Calcio al 32' del primo tempo con Franca, al 41' del primo tempo terza rete del Potenza Calcio ancora con Franca, al 77' del secondo tempo la quarta rete del Potenza Calcio con Di Senso e al 79' del secondo tempo la quinta rete del Potenza Calcio con Siclari. I melandrini della Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco abattelle ore 14:30, con un rotondo 0 a 5 la Turris, le reti, al 25' del primo tempo, il vantaggio ospite della Polisportiva AZ Picerno con Esposito, al 34' del primo tempo il radoppio della Polisportiva AZ Picerno di nuovo con Esposito, al 65' del secondo tempo la terza rete della Polisportiva AZ Picerno con Agresta, al 84' del secondo tempo la quarta rete della Polisportiva AZ Picerno con Matinata, all'83' del secondo tempo la quinta rete della Polisportiva AZ Picerno con Marra.

 

Michele Saporito 

Agriturismo Il Borghetto Ristorante La Rosa dei Venti.

Ristorante La Rosa dei Venti - Agriturismo Il Borghetto di De Rosa Mariano, ristorante,  pizzeria, camere finemente arredate, Saul per ricevimenti e piscina si trova in Località La Storta n. 279 Santa Cecilia di Eboli (SA) Cap. 84025.

Situato vicino a Paestum e Agropoli, si possono raggiungere facilmente le mete del Cilento.

A pochi Km da Salerno e dalla Costiera Amalfitana.

Il nostro ristorante con cucina tipica cilentana e il forno a legna vi permetteranno di gustare piatti tradizionali locali, saporiti e rustici accompagnati da ottimi vini scelti, oppure di provare le squisite pizze in un ambiente rurale tra le campagne della Contrada La Storta di località Santa Cecilia di Eboli.

L'Agriturismo.

Esplora le nostre offerte speciali per la tua prossima vacanza.

L'agriturismo IL BORGHETTO Nasce nel cuore nella piana del sele, a due passi dal Cilento, circondato dai colori di una natura incontaminata, dal fascino dei resti archeologici di Paestum dall'avvolgente brezza marina e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.

Vacanze.

Inizia la tua giornata a modo con un fresco e delizioso bagno in piscina.

Ristorante ed eventi.

Godete i servizi esclusivi del nostro agriturismo.

Nella nostra struttura è possibile organizzare ogni genere di evento o ricevimento, anche suggestivi ricevimenti nuziali.

La favorevole posizione geografica dell'agriturismo IL BORGHETTO si pone al centro fra la Costiera Amlfitana e il Cilento, presso Paestum.

Per eventi, menu del giorno e curiosità visita la nostra pagina Facebook La Rosa dei venti - Il Borghetto.

Per Info e prenotazioni telefonare al numero +39 339/2184736.

 

Michele Saporito

Vince il Potenza Calcio, sconfitte interne per la Polisportiva AZ Picerno e dell'F.C. Francavilla.

Mercoledì 1 novembre 2017 si è giocata la decima giornata del campionato di Serie D, Girone H, il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno, alle ore 15:00, batte per 1 a 3 la Sarnese, le reti al 15' del primo tempo il vantaggio ospite del Potenza Calcio con Siclari, al 29' del primo tempo il radoppio del Potenza Calcio con Coccia, al 50' del secondo tempo accorcia le distanze la Sarnese con Talia, la terza rete del Potenza Calcio con Franca su calcio di rigore, i malandrini della Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Donato Curcio" di Picerno  alle ore 15:00, perde per 1 a 2 contro l'A.S.D. Città di Gragnano, le reti, al 29' del primo tempo il vantaggio ospite dell'A.S.D. Città di Gragnano su calcio di rigore con Martone, al 51' del secondo tempo il radoppio dell'A.S.D. Città di Gragnano con Cioffi, al 65' del secondo tempo accorcia le distanze la Polisportiva AZ Picerno con Esposito. L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde per 0 a 2 contro la Cavese, le reti tutte nel primo tempo, al 29' vantaggio ospite della Cavese con Martiniello, al 48' il radoppio degli ospiti della Cavese con Tripoli.

 

Michele Saporito 

Riposa il Matera, in Serie D, Girone H, vince solo il Potenza Calcio in casa, sconfitta esterna per la Polisportiva AZ Picerno e pareggio esterno dell'F.C. Francavilla.

Ha riposato il Matera Calcio di mister Auteri in Lega Pro, Girone C, domenica 29 ottobre 2017 si è giocata la nona giornata del campionato di Seri D, Girone H, il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 15:00, torna alla vittoria contro il Pomigliano,  le reti, al 13' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa del Potenza Calcio con Sicigliano, al 20' del primo tempo il radoppio del Potenza Calcio con Guaita, al 21' del primo tempo la terza rete del Potenza Calcio con Di Somma, al 51' del secondo tempo la rete del Pomigliano con Alfano, all'85' del secondo tempo la quarta rete del Potenza Calcio su calcio di punizione con Franca. I melandrini della Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Simonetta Lambretti" di Cava dè Tirreni alle ore 15:00 perde per 1 a 0 contro la Cavese, la rete al 4' del primo tempo con Fella, l'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Miramare" di Manfredonia alle ore 15:00, pareggia per 2 a 2 contro il Manfredonia le reti, al 27'del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa con Trotta, al 47' del secondo tempo il pareggio dell'F.C. Francavilla con Del Prete, al 50' del secondo tempo il vantaggio ospite dell'F.C. Francavilla con Pagano, al 66' del secondo tempo il pareggio del Manfredonia ancora con Trotta.

 

Michele Saporito 

I risultati delle varie squadre lucane di calcio.

Sabato 21 ottobre 2017 si è giocata la decima giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, il Matera Calcio di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre" di Matera alle 20:30, va al Lecce il derby upern Matera incontenibile trova la porta sbarrata da Perucchini, perde per 0 a 1 contro il Lecce, la rete al 62' del secondo tempo con Mancouse.

Ottava giornata nel campionato di Serie D, Girone H, il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Augusto Bisceglia" di Aversa, alle ore 15:00, pareggia per 0 a 0 contro l'Aversa Normanna, la Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 15:00, pareggia per 1 a 1 contro lo Sporting Fulgar Molfetta, le reti, al 18' del primo tempo il vantaggio deipadroni di casa della Polisportiva AZ Picerno con Mattinata, il pareggio ospite dello Sporting Fulgar Molfetta al 56' del secondo tempo con Petitti. L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 15:00, perde per 0 a 2 contro il Taranto, le reti, al 30' del primo tempo con Palumbo, al 66' del secondo tempo il raddoppio del Taranto con Ancora.

 

Michele Saporito 

Sottoscrivi questo feed RSS

Chi è online

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online

La Pretoria Social

Ora esatta

Cerca...

Che tempo fa?!

Potenza

Calendario Articoli

« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata

fb iconLog in with Facebook