Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 809
  • Fallito caricamento file XML
Log in
A+ A A-

Potenza, arriva la terza sconfitta consecutiva. Derby al Picerno

  • Scritto da 
  • Pubblicato in In rilievo
Stadio Viviani Stadio Viviani

E' crisi. Il Potenza perde anche il derby della ventesima giornata. Contro il Picerno, senza pubblico per disposizione del Prefetto di Potenza, arriva la terza sconfitta consecutiva. Chi sorride è invece il Picerno che torna a sperare nella salvezza con l'arrivo di mister Pasquale Arleo.

LA PARTITA - Match subito in salita per la formazione di casa. Al 18' Simeri si fa neutralizzare da Ioime un calcio di rigore. Gol sbagliato, gol subito: al 20' Catalano trasforma una punizione dal limite per il momentaneo 1-0. Nella ripresa, ed esattamente al 53', Pisani ben servito dall'ex Catalano firma la rete del definitivo 2-0.

TABELLINO

POTENZA - PICERNO 2-0

20' pt Catalano e 8' st Pisani

POTENZA: Napoli, Puca, Liccardi, Giacinti, Esposito, Posillipo, Esposito M. (10' st Navas), Miocchi, Simeri, Vaccaro, De Stefano (17' st Tulimieri). A disp.: Di Poto, Lolaico, Vacca, D'imporzano, Bitancourt. All. Agovino.

PICERNO: Ioime, Miglionico, De Santis, Colarusso, Pascuccio, Conti, Li Muli, Pisani, Perna, Catalano (42' st Esposito E.), Varriale (31' st Acampora). A disp.: Capece, Gerardi, Chiechia, Errico, D'Ambrosio, Minicone, Montuori. All. Arleo.

ARBITRO: Maria Marotta della sezione di Sapri

NOTE: giornata invernale con neve e vento. Parte a porte chiuse per disposizione del Prefetto di Potenza. Ammoniti: Vaccaro, Puca e Simeri (PZ) - Pisani, Pascuccio, Pisani, Li Muli (PI). Nella ripresa allontanato Agovino dalla panchina. Recupero: 2' pt, 3' st.

LE INTERVISTE DEL DOPOGARA 

MASSIMO AGOVINO (ALLENATORE POTENZA): "Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra dato che ha giocato un buon primo tempo. Ho visto una squadra propositiva. La scelta di far tirare il rigore a Simeri ? Non ho voluto cambiare nulla, volevo dare un'altra chance al ragazzo. Ora devo pensare a far pace con questa piazza dato che non ho mai vinto una partita."

UMBERTO VANGONE (PRESIDENTE POTENZA): "La squadra sta passando un momento difficile, è demoralizzata. Dopo l'aggressione di domenica, la squadra in campo non scende concentrata. Spero che i ragazzi possano riprendere e conquistare la salvezza. Alla città chiedo di sostenerci e di starci vicino."

PASQUALE ARLEO (ALLENATORE POTENZA): "E' una vittoria importante, ma c'è tanto da lavorare. Abbiamo concesso poco al Potenza. Se giochiamo sempre così, sognare non costa nulla. Come ho visto il Potenza ? La situazione è delicata. Si può uscire con l'unione tra piazza e società. Auguro a mister Agovino di raggiungere la salvezza."

Ultima modifica ilVenerdì, 22 Gennaio 2016 02:32

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Area Riservata