Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 796
  • Fallito caricamento file XML
Log in
A+ A A-

OPERAZIONE "LUXURIA"- 4 ARRESTI A POTENZA-SMANTELLATO GIRO DI PROSTITUZIONE

  • Scritto da 
  • Pubblicato in In rilievo
www.paginaq.it www.paginaq.it

Si e' conclusa con grande successo l'operazione denominata “Luxuria” dove i carabinieri del Comando Provinciale di Potenza hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Potenza.

Agli arresti domiciliari sono finiti il potentino Antonello Colasanti, i cittadini rumeni Gherghin Vasilica , Ionut Vasile Viern e una equadoregna Beatriz Joesfina Barrios Alvarez.

Un divieto di dimora è stato emesso invece nei confronti del napoletano Giuseppe Nappi ed altre due persone al momento irreperibili.

L'operazione “Luxuria” riguardante il giro di prostituzione nella città potentina nella zona Industriale e in un'abitazione privata in Via Mazzini è partita un anno e mezzo fa, con esattezza nel novembre 2014 dietro segnalazione di alcune delle ragazze coinvolte nel giro della prostituzione.

Da quanto si è appreso dalla conferenza stampa tenuta dal Procuratore della Repubblica Luigi Gay, stando alla ricostruzione, la rumena Gherghin, alias “Valentina” svolgeva il ruolo di maitresse anche con l'ausilio della forza.

Inoltre si sono evidenziati i contrasti per il controllo e la spartizione del territorio collegato all'attività della prostituzione.

In questa operazione sono stati impegnati bel 50 carabinieri del comando Provinciale potentino.

 

Angela Rondanini

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata