Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 796
  • Fallito caricamento file XML
Log in
A+ A A-

FABIO AMENDOLARA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO "L'ULTIMO GIORNO DEGLI ALAMARI"

  • Scritto da 
  • Pubblicato in In rilievo

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri,martedi 5 Luglio,la presentazione del libro inchiesta “L'ultimo giorno con gli alamari” di Fabio Amendolara.

Fabio Amendolara è uno scrittore e giornalista potentino,autore di altri libri inchiesta quali “Il segreto di Anna” e “La colpa di Ottavia.”

Il suo ultimo libro si occupa della vicenda di Santino Tuzi,brigadiere dei Carabinieri morto dopo aver rivelato particolari sull'omicidio di Serena Mollicone,dichiarando la presenza della donna in caserma prima della sua morte. Il brigadiere viene però trovato morto nei giorni successivi alle dichiarazioni preliminari,con un colpo di arma da fuoco al petto e viene subito archiviato come omicidio-suicidio.

Il libro ha tentato insieme alla collaborazione della figlia del brigadiere,Maria Tuzi,di portare alla luce particolari inediti che legano le due morti,entrambe rimaste ancora inspiegabili e inspiegabilmente correlate.

É un libro indirizzato soprattutto alla popolazione,un giallo che spera,con la sua uscita,di poter sensibilizzare anche gli investigatori in merito al tema,permettendo finalmente di avere giustizia su queste due morti.

Alla presentazione sono intervenuti Maria Teresa Muscillo,presidente del CAD potenza ; la criminologa Maria Laurino ; il presidente del CSV Leonardo Vita e Don Marcello Cozzi e l'evento è stato coordinato da Eva Bonitatibus.

 

Angela Rondanini

 

 

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata