LIVE SERALE DI DANILO VIGNOLA DOMANI SERA A POTENZA
- Scritto da
- Pubblicato in In rilievo
POTENZA- Domani 15 Novembre a partire dalle ore 21,00 presso il circolo culturale Gocce d'autore via pretoria 222/224 –Potenza tornano in concerto Danilo Vignola e Giò Didonna. Farà da scenografia all’ evento una mostra che riunisce dieci diversi artisti. Il prestigioso jazz club potentino di recente apertura si è da subito imposto nella scena artistico-culturale lucana offrendo una programmazione con artisti di rilievo sia nazionale che internazionale, spaziando dalla letteratura alla pittura e la fotografia. Gli appuntamenti, riservati ad un pubblico colto si distinguono per la loro qualità ed il prestigio. Sotto la direzione artistica del maestro Toni De Giorgi, musicista lucano dall’ esperienza pianistica multiforme nel classico e nel jazz Danilo Vignola e Giò Didonna fra i musicisti lucani più noti ed attivi nel panorama nazionale e non solo, si esibiranno in uno spettacolo per ukulele e percussioni più acustico ed intimo. Danilo Vignola, dopo un premio mondiale ed il riconoscimento dalle etichette discografiche internazionali del MEI, rappresenta senza dubbio uno dei più innovativi e controversi personaggi dell’avanguardia. Artista virtuoso , poliedrico, in grado mi mescolare nella sonorità delle sue composizioni melodie ritmo ed armonia come fanno i pittori sulla tavolozza. Evento riservato e su prenotazione al numero 347 17.36.102.
Ultimi da
- Lorenzo Kruger in concerto ad Oppido
- Museo dell'Emigrazione lucana di Lagopesole L'archivio Rocco Brindisi e il turismo di ritorno Inaugurazione della mostra documentaria "Appunti di viaggio"
- “L’IDENTITA’ NELL’ARTE GLOBALE”, PERSONALE DI VITO PALLADINO DAL 24 NOVEMBRE AL 12 DICEMBRE ALLA PINACOTECA PROVINCIALE DI POTENZA
- A Vietri una panchina contro la violenza sulle donne
- Recital per ukulele solo di Danilo Vignola al meeting nazionale del turismo.