Vittoria della Sicula Leonzio a Viterbo contro la Viterbese Castrense e vittoria in casa del Catania contro il Siracusa
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Martedì 6 novembre 2018 e mercoledì 7 novembre 2018 si sono recuperate due gare del campionato di Lega Pro Girone C.
Martedì 6 novembre 2018 alle ore 20:30, si è recuperata Viterbese Castrense-Sicula Leonzio gara della prima giornata di andata.
Allo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo, termina 1-2 a favore della Viterbese Castrense contro la Sicula Leonzio, le reti tutte nel secondo tempo, al 50' gli ospiti della Sicula Leonzio passano in vantaggio con Aquilanti, al 54' arriva il pareggio dei padroni di casa della Viterbese Castrense con Baldassin e al 63' il nuovo vantaggio della Sicula Leonzio con Gammone.
Mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 20:30, si è recuperata Catania-Siracusa gara della terza giornata di andata.
Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania, termina 2-1 per il Catania contro il Siracusa, le reti tutte nel secondo tempo, al 47' i padroni di casa del Catania passano in vantaggio con Marotta, al 71' arriva il pareggio del Siracusa con Catania, al 74' il Catania sbaglia un calcio di rigore con Lodi e all'87' il nuovo vantaggio del Catania con Biagianti.
Michele Saporito
Articoli correlati (da tag)
- Serie C girone C: Viterbese Castrense-Potenza 1-3 e AZ Picerno-Bisceglie 1-0. Serie D girone H: Agropoli-F.C. Francavilla 0-1 e Grumentum Val D'Agri-Fidelis Andria 3-1.
- Serie C girone C: Sicula Leonzio-Potenza 4-1 e AZ Picerno-Vibonese 0-0. Serie D girone H: F.C.Francavilla-Gladiator 0-1 e Casarano-Grumentum Val D'Agri 2-1.
- Serie C girone C: Catania-Potenza 1-1 e Viterbese Castrense 0-1. Serie D girone H: Gelbison-F.C. Francavilla 0-0 e Grumentum Val D'Agri-Audace Cerignola 0-0.
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.