Lega Pro Girone Pro: Ternana-Potenza 1-0 e AZ Picerno-Rieti 2-1. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Bitonto 1-3 e Nocerina-Grumentum Val D'Agri 3-1.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Domenica 1 settembre 2019 si è giocata la seconda giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.
Serie C: Potenza da rivedere. L'AZ Picerno è già convincente.
Difesa e centrocampo in affanno e l'attacco rimaneggiato produce poco. Rischio pioggia per la presentazione di stasera della squadra.
Puniti da una prodezza e non solo.
Il Potenza visto a Terni è piaciuto per la capacità di soffrire ma le lacune non mancano.
Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Libero Liberati" di terni alle ore 14:30, perde di misura per 1-0 contro la Ternana, la rete dei padroni di casa della Ternana al 73' del secondo tempo con Russo.
Dopo il pari all'esordio arriva la prima vittoria tra i pro. Con Kosovan super.
Avvio convincente.
Buon avvio di gara ma anche diversi peccati di concentrazione.
I melandrini da oggi a lavoro per la partita di domenica prossima a Viterbo contro la Viterbese.
L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 14:30, vince 2-1 contro il Rieti, le reti tutte nel secondo tempo, al 50' i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Kosovan, al 74' arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Bertolo e al 77' gli ospiti del Rieti accorciano le distanze con De Paoli.
Serie D: F.C. Francavilla e Grumentum Val D'Agri provano a rialzarsi dopo i debutti poco fortunati in campionato.
Domenica 1 settembre 2019 si è giocata la primagiornata di andata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.
Brutto approccio alla gara per i ragazzi di mister Lazic.
Rialzati subito.
Brutto ko per l'F.C. Francavilla al debutto.
L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde per 1-3 contro il Bitonto, le reti, al 2' del primo tempo gli ospiti del Bitonto passano in vantaggio con Terrevoli, al 4' del primo tempo arriva il raddoppio del Bitonto con Biasov, al 17' del primo tempo la terza rete del Bitonto con Patierno e al 47' del secondo tempo i padroni di casa vanno in rete con Flordelmun.
Il patron dei cavilieri striglia i suoi: "Voglio più cattiveria".
Grumentum Val D'Agri ko, Il presidente Petraglia furioso.
Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "San Francesco d'Assisi" di Nocera perde per 3-1 contro la Nocerina, le reti, al 25' del primo tempo gli ospiti del Grumentum Val D'Agri passano in vantaggio con Potenza su calcio di rigore, al 54' del secondo tempo i padroni di casa della Nocerina pareggiano con Sorgente, al 73' del secondo tempo arriva il raddoppio della Nocerina con Carrotta e all'85' del secondo tempo la terza rete della Nocerina con Lava.
Michele Saporito
Articoli correlati (da tag)
- Potenza-Triestina 0-2: colpaccio alabardato! Un buon Potenza non può far niente contro una Triestina concreta e smaliziata.
- AZ Picerno-Rende 3-0: i lucani calano il tris e salvezza conquistata.
- Play-out Serie C, il Rende si impone 1-0. Martedì 30 giugno 2020 l'AZ Picerno deve ribaltare il risultato.
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.