Log in
A+ A A-

Serie C girone C: Cavese-Potenza 0-0 e AZ Picerno-Reggina 0-2.

Domenica 8 marzo 2020 e lunedì 9 marzo 2020 si è giocata la trentesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Cavese-Potenza 0-0

Potenza manca solo il gol.

Chance per Murano, Ricci e D'Angelo: si esalta il portiere della Cavese. Ma i salentini prendono due pali.

Difficile giocare nel silenzio.

Presidente Caiata, elogia la concentrazione.

Lunedì 9 marzo 2020 alle ore 17:30, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, pareggia a reti bianche contro la Cavese 0-0.

AZ Picerno-Reggina 0-2

Buoni riscontri dalla sfida alla capolista.

AZ Picerno, manca solo il risultato.

Domenica 8 marzo 2020 alle ore 15:00, l'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza perde 0-2 contro la capolista Reggina, le reti, al 6' del primo tempo gli ospiti della Reggina passano in vantaggio con Paolucci e all'87' del secondo tempo arriva il raddoppio della Reggina con Sarao.

 

Michele Saporito 

 

Serie C girone C: Potenza-Ternana 0-1 e Rieti-AZ Picerno 0-1. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Sorrento 0-0 e Gravina-Grumentum Val d'Agri 2-3.

Sabato 11 gennaio 2020 e domenica 12 gennaio 2020 si è giocata la ventunesima giornata la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Potenza-Ternana 0-1: Da Potenza tre punti alla Ternana e tanti applausi al mister della Ternana Gallo.

Vittoria rossoverde in terra lucana: la squadra umbra si prende tre punti pesanti alla ripresa del campionato di Serie C, e recupera rispetto la Reggina continuando a sperare nella promozione diretta.

L'avvio di partita è di marca rossoverde, col portiere di casa Ioime subito reattivo nell'opporsi ai tentativi di Damian e Partipilo. Al 16' del primo tempo è Paghera a ritrovarsi a tu per tu con il portiere avversario, mancando però la ghiotta occasione. Viene ammonito Ricci nel Potenza, proprio quest'ultimo è costretto a dare forfait con l'ingresso in campo di Coscia al suo posto. Nella parte conclusiva della prima fra azione di gioco però  i lucani riescono a metter fuori la testa dal guscio, rendendosi pericolosi prima con un colpo di testa di Giosa che finisce di poco alto sopra la traversa, quindi con una punizione di Emerson che viene sventata dal portiere ospite, col primo tempo che si chiude dunque a reti bianche.

Nella ripresa sale in cattedra il portiere di casa, Ioime, molto reattivo su conclusioni di Damian e Partipilo, con la Ternana che inizia la seconda frazione di gioco con grande aggressività, Sfida complicata con l'equilibrio che la fa da padrone, la svolta sembra arrivare alla mezz'ora con l'espulsione di Paghera nella Ternana per doppia ammonizione. Il Potenza prova ad approfittare della situazione e va vicino al colpo del ko con conclusioni di Murano e Isgrò che finiscono di poco a lato. All'87' del secondo tempo però Panico fa un gran regalo a Vantaggiato, consegnandoli di fatto il pallone della vittoria. L'esperto bomber rossoverde non sbaglia e la Ternana si prende una vittoria che vale il sorpasso in classifica ai danni del Potenza e il secondo posto nella classifica del girone C a braccetto con il Bari.

Domenica 12 gennaio 2020 alle ore 15:00, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 15:00, perde di misura per 0-1 contro la Ternana, la rete degli ospiti della Ternana all'87' del secondo tempo con Vantaggiato.

Il Rieti battuto nel finale, AZ Picerno passa su calcio di rigore: 0-1.

Sprofonda Rieti. Gli amarantocelesti vengono sconfitti in casa 0-1 dall'AZ Picerno e restano sempre più ultimi.

Una partita tutto sommato equilibrata, con discrete chances da ambo le parti, ma è una ingenuità di Mirko Esposito a decidere le sorti del match: il difensore commette un fallo all'85' del secondo tempo e Santaniello regala tre punti pesantissimi ai suoi. Il Rieti a secco di vittorie addirittura da ottobre 2019.

Sabato 11 gennaio 2020 alle 14:30 l'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Centro d'Italia-Manlio Scopigno" di Rieti alle ore vince di misura per 0-1 contro il Rieti, la rete degli ospiti dell'AZ Picerno all'86' del secondo tempo con Santaniello su calcio di rigore.

Domenica 12 gennaio 2020 si è giocata la diciannovesima giornata la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

Tra salvezza e playoff.

I rosso Neri sono senza alcun dubbio tra le migliori squadre del girone H, attraversano un ottimo momento e stazionano al terzo posto in classifica, a solo quattro punti dalla vetta. I lucani invece finora hanno vissuto un'annata complicata, sono a digiuno di vittorie da fine novembre 2019 e il penultimo posto in graduatoria non permette calcoli. Gara nella quale i rossoneri non sfondano, i lucani tengono bene il campo e portano a casa un punto essenziale in ottica salvezza.

F.C. Francavilla ci prova, il Sorrento alla distanza.

Ottimo inizio per i padroni di casa, la vera palla gol del match infatti è di marca lucana. Al 20' del primo tempo Nolè lancia Grandis, cross di quest'ultimo per Puntoriere che sfiora il vantaggio. Gli uomini di mister Lazic ci riprovano nuovamente al 22' del primo tempo ma sul tiro di Nolè è reattivo Scarano. Rispomdono gli ospiticon Alvino, salvataggio  linea porta di Quinto a portiere battuto. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa tiro impreciso di Flordelmundo su assist di Grandis, palla lontana dallo specchio della porta.

Botta e risposta tra le due squadre, prima Nolè al 56' del secondo tempo sfiora il gol di testa, poi replica al 58' del secondo tempo la compagine ospite, tiro di poco a lato di figliola. Al 75' del secondo tempo sfiora nuovamente lo 0-1 la compagine allenata dal mister Maiuri, De Rosa però trova un reattivo Caruso sulla sua strada. Le due squadre provano fino alla fine a portare a casa l'intera posta in palio, ma il risultato non si sblocca. Prosegue la striscia positiva del Sorrento, punto salvezza invece per la F.C. Francavilla.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, pareggia a reti bianche contro il Sorrento.

Il Grumentum Val D'Agri  piega come all'andata il Gravina e conquista la seconda vittoria stagionale. I ragazzi di mister Finamore passano sul doppio vantaggio in 24' minuti con Esposito e De Luca, poi i murgiani accorciano con Mbida e a inizio ripresa i valligiani si riportano a due lunghezze di vantaggio con Dubaz, prima che Ficara fissi il 2-3.

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Stefano Vicino" di Gravina in Puglia alle ore 14:30 vince per 2-3 contro il Gravina, le reti, al 16' del primo tempo gli ospiti del Grumentum Val D'Agri passano in vantaggio con Esposito, al 24' del primo tempo arriva il raddoppio del Grumentum Val D'Agri con De Luca, al 28' del primo tempo i padroni di casa del Gravina accorciano le distanze con Mbina, al 56' del secondo tempo la terza rete del Grum entum Val d'Agri con Ficara e all'86 la seconda rete del Gravina con Ficara.

 

Michele Saporito

 

La Reggina di Coppa cede il passo al Potenza, passano i lucani (2-3).

La Reggina, davanti a 3300 persone, saluta subito la Coppa Italia di Serie C. Il Potenza a distanza di tre giorni dalla sconfitta subita in campionato allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza contro la Reggina per 0-3, espugna lo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria vincendo contro la Reggina e si guadagna l'accesso al turno successivo.

Mercoledì6 novembre 2019 alle ore 20:30 si è giocato l'ottavo di finale della Coppa Italia di Serie C 2019/2020. Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria vince per 2-3 contro la Reggina, le reti, al 40' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Iuliano, al 55' del secondo tempo arriva il raddoppio del Potenza con Arcidiacono, al 59' del secondo tempo i padroni di casa della Reggina accorciano le distanze con Doumbia, al 74' del secondo tempo la Reggina pareggia con De Francesco e al 78' del secondo tempo la terza rete del Potenza con Vuletich.

 

Michele Saporito 

Lega Pro girone C: Potenza-Reggina 0-3 e Ternana-AZ Picerno 2-1. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Gravina 1-0 e Foggia-Grumentum Val D'Agri 1-0.

Lega Pro girone C. Tre inchini alla Reggina.

Il Potenza perde 0-3 contro la Reggina e perde l'imbattibilità interna che durava da 10 mesi. I rossoblù scivolano al quarto posto. 

Il Potenza si arrende alla capolista Reggina e perde l'imbattibilità interna. Che tensione nel finale: espulsi mister Raffaele ed Emerson. Presidente Caiata contro arbitro e un giocatore ospite: "Offesi e derisi".

Momentaneo pari di Pitarresi poi l'AZ Picerno invoca un calcio di rigore.

Incornati e arrabbiati.

A Terni decide una doppietta di Ferrante.

Serie D girone H. F. C. Francavilla continua la risalita. Foggia di misura sul Grumentum Val D'Agri.

Sabato 2 novembre 2019 e Domenica 3 novembre 2019 si è giocata la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020. Rinviata Paganese-Catania per maltempo, campo impraticabile da stabilire: data di recupero.

Il Potenza si arrende alla capolista Reggina che incanala la partita con l'uno-due di Corazza. Ko interno dopo 10 mesi d'imbattibilità.

La Reggina fa scacco. Cade lo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza.

Rossoblù incapaci di reagire alla folata amaranto al 20'. Nessuna occasione per i lucani che lamentano la mancata assegnazione di 2 calci di rigore. Dopo lo 0-3 di Bellomo è rissa: espulso Emerson.

Giosa regge la baracca in difesa, Sales perde Corazza sul primo gol, per Emerson è una serataccia.

Potenza, l'attacco è inesistente.

Il tridente Isgro-Vuletich-Ferri Marini non produce neanche un'occasione da gol.

Il patron ne anche per l'arbitro: "Ci manca un calcio di rigore, evidentemente con de Santis non siamo fortunati".

"Offesi e derisi, non ci sto".

Presidente Caiata è una furia nel post-partita: "Insultato da un giocatore della Reggina".

"L'espulsione di mister Raffaele? Il mister non ha fatto nulla, ma il direttore di gara aveva già deciso di cacciarlo".

"Nulla da rimproverare ai ragazzi, abbiamo perso contro una delle formazioni più forti del campionato".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:30, perde per 0-3 contro la Reggina, le reti, al 20' del primo tempo gli ospiti della Reggina passano in vantaggio con Corazza, al 23' del primo tempo la Reggina raddoppia ancora con Corazza che sigla la sua doppietta personale e all'86' del secondo tempo la terza rete della Reggina con Bellomo.

Gol del momentaneo 1-1 di Pitarresi. Proteste per un fallo di Tozzo su Bertolo non sanzionato con il calcio di rigore.

Ferrante in corna l'AZ Picerno.

Due gol di testa dell'attaccante ternano stendono l'undici rossoblù per 2-1.

Mister Giacomarro: "Ci fischiano fallo ogni volta che entravano in area di rigore".

"Arbitraggio casalingo".

Gara condizionata nel secondo tempo da un violento acquazzone sullo stadio "Libero Liberati" di Terni.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Libero Liberati" di Terni alle ore 15:00, perde per 2-1 contro la Ternana, le reti, al 7' del primo tempo i padroni di casa della Ternana passano in vantaggio con Ferrante, al 30' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno pareggiano con Pitarresi e al 71' del secondo tempo il nuovo vantaggio della Ternana ancora con Ferrante che sigla la sua doppietta personale.

Una perla di Mancino decide la gara col Gravina e frutta ai sinnici la terza vittoria consecutiva.

Tutto un altro F.C. Francavilla.

M. Grandis dà tranquillità Flordelmundo è l'uomo in più.

Mister Del Prete fa il pompiere: "Tutti stanno dando il massimo".

"Siamo partiti ad handicap quindi ora niente distrazioni".

L'F.C. Francavilla di mister Del Prete allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince di misura per 1-0 contro il Gravina, la rete dei padroni di casa dell'F.C. Francavilla al 13' del secondo tempo con Mancino.

Sconfitta di misura per i cavalieri allo stadio "Pino Zaccaria" di Foggia. Decide un gol di Staiano.

Il Grumentum Val D'Agri paga dazio.

Donini limita i"danni" Catinali predica nel deserto.

Mister Finamore: rammarico per il gol da rimessa laterale.

"Avevamo preso le misure senza Martinez tutto difficile".

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Pino Zaccaria" di Foggia alle ore 14:30, perde di misura per 1-0 contro il Foggia, al rete dei padroni di casa del Foggia arriva al 10' del secondo tempo con Staiano.

 

Michele Saporito 

 

 

Lega Pro girone C: Potenza-Cavese 0-0 e Reggina-AZ Picerno 4-1.

Lega Pro girone C. Potenza in bianco: non arriva il gol per conservare la vetta.

Lega Pro girone C: AZ Picerno, segna Santaniello poi si scatena Denis.

Mercoledì 23 ottobre 2019 si è giocato il turno infrasettimanale dell'undicesima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.

Senza il guizzo sfugge la vetta.

Potenza bloccato sullo 0-0 da un'attenta Cavese che non corre alcun rischio. Isgrò sbaglia in avvio.

Poca qualità ma serviva fare un pò di turnover.

Attacco poco pericoloso. I salernitani azzeccano tutto.

Oltre quattromila cuori rossoblù in festa.

Applausi alla squadra nonostante il pari. La città ha risposto al richiamo.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 18:30, pareggia a reti bianche per 0-0 contro la Cavese.

Doppietta dell'attaccante ex Atalanta. Il sogno lucano allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria dura dieci minuti.

Denis disinnesca l'AZ Picerno.

Effimero il vantaggio segnato da Santaniello (quinto gol), poi si scatena la Reggina.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria alle ore 20:45, perde per 4-1 contro la Reggina, le reti, al 32' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 42' del primo tempo i padroni di casa della Reggina pareggiano con Denis, al 44' del primo tempo la revgina raddoppia con Rolando, al 47' del secondo tempo la terza rete della Reggina con Corazza e al 52' del secondo tempo la quarta rete della Reggina ancora con Denis che sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

 

Turno infrasettimanale di Lega Pro girone C, sconfitta a tavolino 0-3 per il Matera in casa, pareggio a reti bianche in trasferta per il Potenza. Recupero di Serie D girone H l'AZ Picerno supera in casa 2-1 il Nola.

Mercoledì 13 febbraio 2019 e giovedì 14 febbraio 2019 si è giocato il turno infrasettimanale della ventiseiesima giornata della settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 20:30, non si presenta e per il Matera è il quarto forfait, la quarta rinuncia, quindi l'esclusione dal campionato. Matera-Cavese finisce 0-3 a tavolino.

Serie C Reggina-Potenza 0-0: i rossoblù pareggiano all'"Oreste Granillo" davanti a 7.000 spettatori, Baclet della Reggina sbaglia un calcio di rigore.

Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria, pareggia 0-0 contro la Reggina.

AZ Picerno-Nola 2-1. Calcio Serie D girone H, recupero: illusione D'Anna, i lucani vincono in rimonta e superano il Taranto F.C. e si riprende la vetta della classifica.

Recupero della partita AZ Picerno-Nola della ventunesima giornata, della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30 vincono 2-1 contro il Nola, le reti tutte nel primo tempo, al 1' gli ospiti del Nola passano in vantaggio con D'Anna, al 19' i padroni di casa dell'AZ Picerno pareggiano con Vanacore e al 27' arriva il vantaggio dell'AZ Picerno con Esposito.

 

Michele Saporito 

Sconfitte le lucane di calcio di Lega Pro, il Matera perde in casa contro la Reggina e il Potenza perde a Vibo Valentia contro la Vibonese.

Mercoledì 26 dicembre 2018 e giovedì 27 dicembre 2018 si è giocato il turno infrasettimanale della diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

I giovani della Berretti fanno il possibile per onorare la maglia del Matera. La Reggina dilaga nel finale.

35' minuti di resistenza.

Anima e cuore: i ragazzi dell'allenatore Danza strappano applausi.

Il dirigente delle giovanili Sapio: "Avvisati all'ultimo: dal tavolo natalizio al campo".

"Ha perso il calcio, non il Matera".

Mister Danza elogia i suoi ragazzi: "Dobbiamo dire loro grazie".

"Ci sono delle problematiche ma Lamberti sta provando a sistemarle".

Il presidente: "Qualche giocatore ha messo in mora il club e sarà svincolato, gennaio è vicino, vedremo cosa fare".

"Disposto a cedere a costo zero".

La provocazione di Lamberti che non molla e rilancia: "Abituato a ridere dopo la festa, non prima".

Nuccilli, lo strano identikit del nuovo direttore generale arrivato a Natale.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore 14:30, perde per 0-6 contro la Reggina, giocando con i ragazzi della Berretti, per lo sciopero dei giocatori del Matera per la morosità retributiva non pagata, le reti, al 35' del primo tempo gli ospiti della Reggina passano in vantaggio con Ungaro, al 50' del secondo tempo arriva il raddoppio della Reggina con Viola, al 65' del secondo tempo la terza rete della Reggina ancora con Viola che sigla la sua doppietta, al all'82' del secondo tempo la quarta rete della Reggina con Bonetto, al 91' del secondo tempo la quinta rete della Reggina con Tulissi e al 93' del secondo tempo la sesta rete della Reggina con Mastrippolito.

Un brutto Potenza punito di misura a Vibo Valentia. Stavolta Franca sbatte sulla traversa.

Ritorno sulla terra.

Emerson: "Non è il vero Potenza".

"Soffriamo età e gare troppo ravvicinate".

Mister Raffaele: "Non abbiamo rimorsi".

Piccinini perde i riferimenti Ioime, continua il momento no Coppola generoso, Giron sbaglia la diagonale.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia alle ore 17:30, perde 1-0 contro la Vibonese, la rete della Vibonese al 30' del primo tempo con Cani.

 

Michele Saporito

Matera sconfitto a Cava dè Tirreni contro la Cavese ed un punto in casa per il Potenza contro la Reggina.

Martedì 16 ottobre 2018 e mercoledì 17 ottobre 2018 si è giocata la sesta giornata di andata, del turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro girone C, rinviata a data da destinarsi Virtus Francavilla - Viterbese per caos in Lega Pro. 

Basta processi, almeno per ora: Matera, serve fiducia per ripartire.

Martedì 16 ottobre 2018 alle ore 20:30 si è giocata Cavese - Matera, il Matera di mister Imbimbo allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava dè Tirreni, perde per 3 a 1 contro la Cavese, le reti, al 20' del primo tempo gli ospiti del Matera passano in vantaggio con Ricci, al 39' del primo tempo i padroni di casa della Cavese pareggiano con Agate, al 75' del secondo tempo è la Cavese a passare in vantaggio con Rosafio e al 91' del secondo tempo la terza rete per la Cavese con Sciamanna. 

Il posticipo - botta e risposta all'Alfredo Viviani: la magia di Sandomenico risponde a Franca.

Buon punto per entrambe.

Ancora rimandato, all'Alfredo Viviani, l'appuntamento con la vittoria!

Mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 20:30 si è giocata Potenza - Reggina, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro la Reggina, le reti, al 33' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Franca su calcio di rigore e all'83' del secondo tempo gli ospiti della Reggina pareggiano con Sandomenico.

 

Michele Saporito

Sconfitta esterna per il Matera, pareggio interno per il Potenza, Vittoria esterna per l'AZ Picerno, pareggio esterno per il Francavilla e sconfitta esterna per il Rotonda.

Sabato 6 ottobre 2018 si è giocata la quinta giornata d'andata del campionato di Lega Pro girone C, rinviate a data da destinarsi Siracusa Viterbese per caos in Lega Pro e Catanzaro - Reggina per la conseguenza delle avverse condizioni meteo.

Trasferte da incubo: il Matera lontano dal XXI Settembre - Franco Salerno si è smarrito. Due scontri diretti falliti.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "Gustavo Ventura di Bisceglie alle ore 18:30, perde per 1 a 0 contro il Bisceglie, la rete dei padroni di casa del Bisceglie al 78' del secondo tempo con Starita.

Deludente pareggio!

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro la Paganese, le reti, al 2 minuto di recupero al 47' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Emerson e al 54' del secondo tempo gli ospiti della Paganese pareggiano con Piana.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata del campionato di Serie D girone H.

Picerno forza quattro.

Il Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Sporting Club" di Nola alle ore 15:00, vince per 0 a 4 contro il Nola, le reti, al 30' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 48' del secondo tempo l'AZ Picerno raddoppia con Lordi, al 63' del secondo tempo arriva la terza rete per l'AZ Picerno con Esposito e all'83' del secondo tempo il poker dell'AZ Picerno ancora con Santaniello che sigla la sua doppietta.

Pareggio a rete inviolate per il Francavilla.

Il Francavilla impatta a Fasano, ma fallisce un rigore.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Vito Curlo" di Fasano alle ore 15:00, pareggia per 0 a 0 contro il Fasano, al 24' del secondo tempo D'Auria del Francavilla sbaglia il calcio di rigore.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata d'andata del campionato di Serie D girone I.

Condannati dal guizzo di un singolo.

Il Rotonda Calcio di mister Pugliese allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco alle ore 15:00, perde per 1 a 0 contro la Turris, la rete dei padroni di casa della Turris al 75' del secondo tempo con una perla di Celiento.

 

Michele Saporito

 

Il Potenza sconfitta pesante a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, rinviata la gara Matera - Catania.

Martedì 25 settembre 2018 si è giocata la terza giornata del campionato di Lega Pro, girone C, rinviate a data da destinarsi Matera - Catania e Viterbese - Reggina per il caos in Lega Pro.

Punteggio severo per i rossoblu'!.

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia alle ore 20:30, perde per 4 a 0 contro le vespe della Juve Stabia, le reti, al 9' del primo tempo i padroni della Juve Stabia passano in vantaggio con Malara, al 69' del secondo tempo arriva il raddoppio della Juve Stabia con Carlini, al 79' del secondo tempo la terza rete della Juve Stabia con Allievi e al 92' del secondo tempo il poker della Juve Stabia con El Ouazni.

 

Michele Saporito  

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Area Riservata