Log in
A+ A A-
Michele Saporito

Michele Saporito

URL del sito web:

Turno infrasettimanale di Lega Pro girone C, sconfitta a tavolino 0-3 per il Matera in casa, pareggio a reti bianche in trasferta per il Potenza. Recupero di Serie D girone H l'AZ Picerno supera in casa 2-1 il Nola.

Mercoledì 13 febbraio 2019 e giovedì 14 febbraio 2019 si è giocato il turno infrasettimanale della ventiseiesima giornata della settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 20:30, non si presenta e per il Matera è il quarto forfait, la quarta rinuncia, quindi l'esclusione dal campionato. Matera-Cavese finisce 0-3 a tavolino.

Serie C Reggina-Potenza 0-0: i rossoblù pareggiano all'"Oreste Granillo" davanti a 7.000 spettatori, Baclet della Reggina sbaglia un calcio di rigore.

Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria, pareggia 0-0 contro la Reggina.

AZ Picerno-Nola 2-1. Calcio Serie D girone H, recupero: illusione D'Anna, i lucani vincono in rimonta e superano il Taranto F.C. e si riprende la vetta della classifica.

Recupero della partita AZ Picerno-Nola della ventunesima giornata, della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30 vincono 2-1 contro il Nola, le reti tutte nel primo tempo, al 1' gli ospiti del Nola passano in vantaggio con D'Anna, al 19' i padroni di casa dell'AZ Picerno pareggiano con Vanacore e al 27' arriva il vantaggio dell'AZ Picerno con Esposito.

 

Michele Saporito 

Terza sconfitta a tavolino per il Matera in trasferta, pareggio a reti bianche per il Potenza in casa, vince di misura in casa l'AZ Picerno, paregio interno per l'F.C. Francavilla e vittoria interna per il Rotonda.

Domenica 10 febbraio 2019 si è giocata la venticinquesima giornata, la sesta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Il Matera di mister Imbimbo non si presenta allo stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla e per de per 3-0 a tavolino contro la Virtus Francavilla, per il Matera questa è la terza rinuncia.

Mercoledì scatterà l'esclusione. Ma la F.I.G.C. pensa a un'altra soluzione.

Matera, terza rinuncia e ora?

Il capitano lascia i compagni in inferiorità per un'ora ed esce dal campo tra le lacrime. I rossoblù soffrono fino al 90' minuto ma portono a casa un punto.

Follia Franca, Potenza pari in 10.

Il Rende comanda sempre il gioco ma i lucani creano tre occasioni subito dopo l'espulsione del bomber.

Preoccupano le condizioni di Guaita, uscito malconcio da un contatto con Zivkov: caviglia gonfia.

Mister Raffaele respinge le accuse di non gioco. "Non siamo il Real Madrid", ma chi ha avuto più occasioni? Noi".

Di Somma e Giosa governano la difesa. Sepe spinge sempre.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 14:30, pareggia a reti bianche 0-0 contro il Rende.

Domenica 10 febbraio 2019 si è giocata la ventitreesima giornata, la sesta giornata di ritorno del campionato di Seire D girone H 2018/2019.

I rossoblu piegano la Fidelis Andria e continuano a sognare il controsorpasso ai danni del Taranto in testa alla classifica.

AZ Picerno, tre punti di platino.

Primo tempo tutto di marca ospite con tante occasioni per passare in vantaggio poi il rosso a Zingaro cambia totalmente l'inerzia della partita, espulso anche Potenza.

La sfida la decide un gol di Pitarresi all'inizio della ripresa dopo una triangolazione con capitan Esposito.

"L'espulsione ci ha agevolato il compito, loro sono calati e noi ne abbiamo approfittato. Ora testa al Nola".

"Abbiamo sofferto molto".

Giacomarro ammette: "E' stata una gara difficile contro una squadra che gioca al calcio".

Potenza: "Penalizzati dal rosso, fino ad allora una rande prestazione".

Fontana è imperioso in difesa Cesarano, una marcia in più.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, vince per 1-0 contro la Fidelis Andria, la rete al 6' del secondo tempo con Pitarresi.

L'F.C. Francavilla impatta contro il Team Altamura, ma recrimina per un calcio di rigore fallito da Leonetti.

Un altro "passettino".

Pagano e Digiorgio insuperabili Lavopa è sempre pericoloso.

"Era una buona occasione per allontanare i play out".

Lazic: "Raccogliamo poco".

Il tecnico dei sinnici: "C'è un pizzico di rammarico".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, pareggia 1-1 contro il Team Altamura, le reti tutte nel primo tempo, al 28' i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con D'Auria e al 31' gli ospiti del Team Altamura pareggiano con Guadalupi.

Domenica 10 febbraio 2019 si è giocata la ventitreesima giornata la sesta giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

Rotonda bagna l'esordio a Castelluccio piegando il Locri nel finale grazie alle reti dal dischetto di Evacuo e Cocuzza. Non è più lontano.

Rimonta esplosiva al Nicola Vulcano.

Oliva, tre grandi parate Chiavazzo crossa e ripiega.

Baratto: "Siamo contenti ora continuiamo a crederci".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 14:30, vince per 2-1 contro il Locri, le reti, al 27' del primo tempo gli ospiti del locri passano in vantaggio con un'autorete di Taccogna, al 31' del secondo tempo i padroni di casa del Rotonda pareggio su calcio di rigore con Evacuo e al 36' del secondo tempo arriva il vantaggio del Rotonda su calcio di rigore con Cocuzza.

 

Michele Saporito

Coppa Italia di Lega Pro, il Potenza si regala i quarti di finali ai calci di rigore. Monopoli fuori.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30 agli ottavi di finale di coppa Italia di Lega Pro, batte il Monopoli ai calci di rigore per 4-2, dopo che la partita si era chiusa a reti bianche per 0-0.

Sono serviti i calci di rigore per conoscere chi, tra il Potenza e il Monopoli, passava il turno di coppa Italia di Lega Pro. Ad avere la meglio, dopo 120' minuti chiusi a rete inviolate, sono stati i rossoblù di mister Raffaele che hanno chiuso sul 4-2. A referto subito un errore dei lucani con Longo che si fa parare il tiro da Crisanto, poi le trasformazioni di Scoppa e Bacio Terracino. Quindi ecco un errore per il gabbiano con Mendicino che a sua volta si fa parare il tiro da Breza. E ancora realizzano Emerson, Bastrini, Guaita. La sequenza si interrompe con la parata di Breza su Donnaruma cui fa seguito il rigore decisivodi Matera che non sbaglia. Il Potenza ai quarti di finale affronterà il Trapani, la partita si giocherà mercoledì 27 febbraio 2019.

 

Michele Saporito

Sconfitta in casa a tavolino per il Matera, il Potenza vince a Pagania, l'AZ Picerno vince a Altamura, l'F.C. Francavilla pareggia a Gravina in Puglia e il Rotonda vince in casa.

Domenica 3 febbraio 2019 si è giocata ventiquattresima giornata, la quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore 20:30, non scende in campo e perde 0-3 a tavolino contro il Bisceglie.

Franca sblocca il match, poi clamorosa rimonta della Paganese. Nella ripresa Lescano fa impazzire di gioia i tifosi rossoblu.

Out Caiata, il Potenza vince: libidine.

I rossoblu, sotto due gol, reagiscono dopo la "solita" espulsione del presidente.

Lescano pazzesco, Longo è di parola, Guaita attivo.

Raffaele: "Grazie ai tifosi. Questa è la vittoria di tutti".

"Mi farò espellere sempre".

Il patron euforico dopo una vittoria incredibile.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Marcello Torre" di Pagania alle ore 16:30, vince per 3-4 contro la Paganese, le reti, al 1' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Franca, all'11' del primo tempo i padroni di casa della Paganese pareggiano con Casaretti, al 14' del primo tempo la Paganese passa in vantaggio con Scarpa, al 18' del primo tempo la terza rete della Paganese con Casaretti che sigla la sua doppietta, al 52' del secondo tempo il Potenza accorcia le distanze con Longo, al 68' del secondo tempo il Potenza pareggia con Lescano e al 70' del secondo tempo il Potenza passa in vantaggio di nuovo con Lescano che sigla la sua doppietta.

Domenica 3 febbraio 2019 si è giocata la ventiduesima giornata, la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Espugnato Altamura con i gol di Kosovan e capitan Esposito tra il 30' e il 32'. Rosso per l'Ucraino.

AZ Picerno, "tutto in 120'".

Logorio è sontuoso. D'Alessandro inarrestabile.

Esordì più che positivi per i nuovi Caiazza e Corso.

Giacomarro: "Grande prova da parte di tutta la squadra".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Tonino d'Angelo" di Altamura alle ore 14:30, vince per 0-2 contro il Team Altamura, le reti, al 30' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Kosovon e al 32' del primo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Esposito.

Bella prestazione per l'undici rossoblu che mette fieno in cascina.

Un buon punticino.

L'F.C. Francavilla pareggia a Gravina in Puglia a reti bianche.

Lavopa è il più pungente in avanti Boglic protagonista nella ripresa.

"Dobbiamo scappare il più presto possibile dalla pericolosa".

"Nel primo tempo in campo solo noi".

Lazic non butta il pari: "Qui mai vinto. Dovevamo essere più cinici".

"Non segniamo moltissimo ma subiamo poco e siamo un bel gruppo unito".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Stefani vicino" di gravina in Puglia, alle ore 15:00, pareggia a reti bianche 0-0.

Domenica 3 febbraio 2019 si è giocata la ventiduesima giornata, la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I  2018/2019.

Flores decide il derby per i lupi del Pollino col Castrovillari. Oliva sigilla la porta e il Rotonda torna a sperare.

I lupi sono ancora vivi.

Baratto elogia i suoi: "Siamo riusciti a contenerli".

"Siamo stati concentrati fino alla fine. Vittoria importante per il morale".

Valori battaglia, corre a smista Gonzales dinamico e attento.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 14:30, vince per 0-1 contro il Castrovillari, la rete degli ospiti del Rotonda al 18' del primo tempo con Flores.

 

Michele Saporito

 

 

Matera sconfitto in casa dalla Vibonese, il Potenza riposa, rinviata per neve AZ Picerno-Nola, vittoria dell'F.C. Francavilla in casa contro il Fasano e rinviata per neve Rotonda-Turris.

Domenica 27 gennaio 2019 si è giocata la ventitresima giornata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Il Matera perde 1-6 in uno stadio deserto. E nessuno parla.

Vuoto assoluto.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore,  perde 1-6 contro la Vibonese, le reti, al 4' del primo tempo gli ospiti della Vibonese passano in vantaggio con Allegretti, al 14' del primo tempo arriva il raddoppio per la Vibonese con Taurino, al 22' del primo tempo la terza rete della Vibonese ancora con Taurino, al 28' del primo tempo la Vibonese cala il poker con Collodel al 35' del primo tempo la quinta rete per la Vibonese ancora con Allegretti che sgla la sua doppietta, al 36' del primo tempo lasesta rete della Vibonese ancora con Taurino che sigla la sua tripletta e all'87' del secondo tempo i padroni di casa del Matera segnanoil goal della bandiere con un'autorete di Zampaglione.

Il potenza ha ripreso oggi gli allenamenti per preparare un "ciclo terribile" di 5 partite in 15 giorni.

Ultimi momenti di relax.

Prima del "rompete le righe" quadrangolare in famiglia con la vittoria del quintetto sudamericano.

Mercato: mister Raffaele si aspetta qualche rinforzo prima della chiusura della sessione invernale.

Turno di riposo per il Potenza.

Domenica 27 gennaio 2019 si è giocata la ventunesima giornata del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Serie D girone H. Lo stadio "Donato Curcio" di Picerno è innevato, l'AZ Picerno si allena allo stadio "Ultimo Minuto" di Eboli.

AZ Picerno-Nola rinviata a data da destinarsi per neve.

Una sua rete permette all'F.C. Francavilla di tornare al successo. Rossoblù  di misura sulla città di Fasano.

Lavora pesca il jolly.

Lazic si tiene i tre punti "iniezione di fiducia".

"Contava solo vincere. Siamo stati più furbi".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 1-0 contro la città di Fasano, la rete al 14' del secondo tempo con Lapora.

Domenica 27 gennaio 2019 si è giocata la ventunesima giornata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Rotonda-Turris rinviata per neve.

 

Michele Saporito 

Turno infrasettimanale per la Lega Pro girone C, vittoria a tavolino per 3-0 per il Catania contro il Matera e pareggio a reti inviolate tra il Potenza e Juve Stabia.

Mercoledì 23 gennaio 2019 si è giocata la ventiduesima giornata la terza giornata di ritorno del campionato di Lega Pro 2018/2019.

Serie C - Catania-Matera non si è giocata: gli ospiti del Matera non si sono presentati. 

Catania-Matera 3-0 a tavolino: Finisce senza iniziare! Gli etnei allo stadio, ma manca il Matera.

Il Matera di mister Imbimbo non si è presentato allo stadio "Angelo Massimino" di Catania perdendo a tavolino per 3-0, la partita aveva inizio alle 20:30.

Potenza-Juve Stabia 0-0. Caserta: "pareggio giusto non era una partita facile".

Potenza-Juve Stabia 0-0. Il DG Filippi e Allievi all'uniscono: "Bella partita risultato giusto".

Potenza-Juve Stabia 0-0. Vespe ancora imbattute. All'Alfredo Viviani pari nei legno e nel risultato.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia a reti bianche 0-0 contro le vespe della Juve Stabia capolista del girone.

 

Michele Saporito 

Matera sconfitto in casa, il Potenza pareggia a Monopoli, l'AZ Picerno vince a Fasano, l'F.C. Francavilla sconfitto a Andria e Rotonda sconfitto a Acireale.

Domenica 20 gennaio 2019 si è giocata la ventunesima giornata, la prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

La Sicula Leonzio cala il poker ai giovani, seppur determinati, della Berretti.

Terza sconfitta di fila per il Matera.

Il tecnico: "Non faccio morire la squadra", presidente segnalato alla procura federale.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore 14:30, perde per 4-0 contro la Sicula Leonzio, le reti, al 19' del primo tempo gli ospiti della Sicula Leonzio passano in vantaggio con Marano, al 26' del primo tempo arriva il raddoppio della Sicula Leonzio con D'Angelo, al 67' del secondo tempo la terza rete della Sicula Leonzio con Maza e al 70' la quarta rete per il poker della Sicula Leonzio con Bollino.

Ioime superlativo nel contenere il Monopoli, Longo regala un pareggio d'oro.

Potenza, questo è lo spirito giusto.

Ottima prova in vista dell'incontro di mercoledì in casa contro la capolista Juve Stabia.

"Ottima prestazione, era difficile portare punti a casa".

Mister Raffaele: "Fallo di mano inesistente".

Longo: "La mia rete la dedicò a Salas".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli alle ore 14:30, pareggia 1-1 contro il Monopoli, le reti, al 23' del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Magni e al 58' del secondo tempo gli ospiti del Potenza pareggiano con Longo.

Domenica 20 gennaio 2019 si è giocata la ventesima giornata, la terza giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Trasferta decisa dall'ucraino con una doppietta. Grande prova di tutta la squadra.

AZ Picerno, Kosovan vale punti d'oro.

Nonostante l'emergenza, la squadra di mister Giacomarro riesce nell'impresa a Fasano.

"Il primato? Andiamo avanti con grande tranquillità".

Mister Giacomarro: "Che gran cuore. Questi ragazzi mi emozionano".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Vito Curlo" di Fasano alle ore 14:30, vince per 1-2 contro il Fasano, le reti, al 12' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Kosovan, al 45+2 del primo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno ancora con Kosovan che sigla la sua doppietta e al 75' del secondo tempo i padroni di casa del Fasano accorciano le distanze su calcio di rigore con Montaldo.

La rete dei padroni di casa agli ultimi minuti di recupero del secondo tempo.

F.C. Francavilla, il finale è una beffa.

La formazione di mister Lazic ha gestito con equilibrio nonostante i pochi spunti.

Il mister Lazic: "Gli attaccanti devono passarsi di più la palla".

"Il pareggio sarebbe stato più giusto. I ragazzi mi hanno soddisfatto".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Degli Ulivi" di Andria, alle ore 14:30, perde per 1-0 contro la Fidelis Andria, la rete dei padroni di casa della Fidelis Andria al 90+2 con Siclari.

Domenica 20 gennaio 2019 si è giocata la ventesima giornata, la terza giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Il ko di Acireale ha accelerato le trattative per i due calciatori. Si spera nella svolta.

Rotonda, Evacuo e Galdean.

Il presidente Bruno rinforza la squadra con una punta e un centrocampista.

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "Tupparello" di Acireale alle ore 14:30, perde per 2-0 contro l'Acireale, le reti tutte nel primo tempo, al 39' i padroni di casa dell'Acireale passano in vantaggio con Madonia e al 44' arriva il raddoppio dell'Acireale con Manfrellotti.

 

Michele Saporito

Pareggio interno a reti inviolate per l'AZ Picerno, sconfitta interna perl'F.C. Francavilla esconfitta interna per Rotonda.

Ferma la Lega Pro, domenica 13 gennaio 2018 si è giocata la diciannovesima giornata del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

I rossoblu si fanno imporre il pareggio casalingo da un Gragnano che ha giocato per il punto. Melandrini decisamente sotto tono.

AZ Picerno, così non va proprio bene.

La formazione di mister Campana difende bene e non concede varchi agli avanti di mister Giacomarro che non riescono a sfondare, ora l'Audace Cerignola è a -1.

Attimi di paura per Bassini: il difensore si scontra fortuitamente con Coletta e perde i sensi per qualche secondo.

"Non siamo riusciti a trovare spazi per attaccare e non abbiamo mai saltato l'uomo nell'uno contro uno".

"È mancata la solita intensità".

Il tecnico Giacomarro analizza così il passo falso contro la formazione gialloblu.

Mister Campana: "Abbiamo giocato una gara difensiva, ma abbiamo colto anche un palo".

Pitarresi non si illumina Esposito, poca sostanza.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, alle ore 14:30 pareggia a reti bianche per 0-0 contro il Gragnano.

L'F.C. Francavilla sciupa un'altra occasione play off: Ausiello porta i tre punti al Savoia.

Manca il grande salto.

Digiorgio limita i danni Leonetti e D'Auria spenti.

Il presidente punta il dito: "Avevamo la partita in pugno".

L'ira di Cupparo su mister Lazic.

Il patron: "Bastavano dei cambi al momento giusto".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, alle ore 14:30, perde per 0-1 contro il Savoia, la rete degli ospiti del Savoia al 40' del secondo tempo con Ausiello.

Sabato 12 gennaio 2019 e domenica 13 gennaio 2019 si è giocata la diciannovesima giornata del campionato di Serie D, girone I 2018/2019.

La salvezza diventa una "missione impossibile". Anche il "Donato Curcio" di Picerno non è riuscito a invertire la rotta.

Il Rotonda non sa più che fare.

Dopo il ko con la Cittanovese e la vittoria del Messina la situazione è ulteriormente peggiorata.

Sabato una prestazione dignitosa ma condita dai soliti errori fatali.

Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 14:30 il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, perde per 0-1 contro la Cittanovese, la rete per gli ospiti della Cittanovese al 6' del primo tempo con Villa.

 

Michele Saporito 

 

Ottavi di finale di coppa Italia di Serie D, AZ Picerno eliminato dal Messina, con una sconfitta in casa per 2-4.

Finisce agli ottavi di finali l'avventura dell'AZ Picerno in coppa Italia superato 2-4 in casa dal Messina. La squadra di Giacomarro ha chiaramente la testa al campionato dove si gioca la promozione in Lega Pro dall'alto della prima posizione in classifica. Tuttavia la competizione della coccarda tricolore sembrava un obbiettivo alla portata di mano dei rosso blu anche perché la qualificazione al turno successivo si giocava su partita unica e con gara in casa. In realtà mister Giacomarro contro il Messina ha dato spazio ai calciatori che hanno giocato meno in campionato attuando il più classico del turn over. Tale girandola di cambi però non ha dato al tecnico di Marsala le risposte attese e così è arrivata l'eliminazione.

Mercoledì 9 gennaio 2019 alle 14:30 si è giocato l'ottavo di finale della coppa Italia di Serie D.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, perde 2-4 contro il Messina, le reti, al 7' del primo tempo gli ospiti del Messina passano in vantaggio con Ba, al 25' del primo tempo arriva il pareggio dei padronidi dell'AZ Picerno con l'autorete di Sanbinha, al 35' del primo tempo arriva il nuovo vantaggio del Messina con Tedesco, al 53' del secondo tempo l'AZ Picerno pareggia con Gallon, all'82' del secondo tempo, la terza rete del Messina con Catalano ee va a segno contro la sua ex squadra, e al 94' il Messina segna la quarta rete con Cocimano.

 

Michele Saporito 

 

in Serie D, l'AZ Picerno pareggia a Torre Annunziata contro il Savoia, l'F.C. Francavilla vince a Nola e il Rotonda sconfitto a Marsala.

Domenica 6 gennaio 2019 si è giocata la diciottesima giornata del campionato di Serie D girone H 2018/2019, rinviate a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni metereologiche le partite Team Altamura-Nardò e Bitonto-Taranto.

Savoia-AZ Picerno 0-0, i bianchi si infrangono su Colella.

Savaia malato di 0-0 anche con il nuovo mister Campilongo: coll'AZ Picerno il gol non arriva.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Giraud" di  Torre Annunziata alle ore 14:30, pareggia a reti bianche 0-0 contro il Savoia.

Nola-F.C. Francavilla 1-2, lucani corsari con Leonetti e D'Auria. Non basta Stoia ai bruniani per evitare il ko.

Nola, il mister De Sarno: "F.C. Francavilla? Niente caccia alle streghe, ripartiamo dalle cose positive".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio sporting club di Nola alle ore 14:30, vince per 1-2, le reti, al 44' del primo tempo gli ospiti dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Leonetti, al 50' del secondo tempo l'F.C. Francavilla raddoppia con D'Auria e al 66' del secondo tempo i padroni di casa del Savoia accorciano le distanze con Stoia.

Domenica 6 gennaio 2019 si è giocata la diciottesima giornata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Il Marsala liquida per 2 a 0 il Rotonda tre punti fondamentali per consolidare la terza posizione in classifica.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Antonino Lombardo Angotta" di Marsala alle ore 14:30, perde per 2-0 contro il Marsala, le reti tutte nel secondo tempo, al 60' i padroni di casa del Marsala passano in vantaggio con Lo Nigro e al 78' arriva il raddoppio del Marsala con Manfrè.

 

Michele Saporito

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata