Log in
A+ A A-
Michele Saporito

Michele Saporito

URL del sito web:

Serie D girone H: AZ Picerno-F.C. Taranto 0-0, F.C. Francavilla-Bitonto 0-1. Serie D girone I: Rotonda-Santacaldese 2-2.

Giovedì 18 aprile 2019 si è giocata la trentaduesima giornata la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Curcio guarda come mi diverto.

Estasi AZ PiCerno questa è gloria.

Alle 17:18 il boato fragoroso del pubblico al triplice fischio del direttore di gara fa vibrare il "Donato Curcio" e dà libero sfogo alla gioia per aver scritto una nuova pagina della storia calcistica della società melandrina.

Tensione nell'intervallo si scatena una rissa con gli jonici che minacciano di non giocare il secondo tempo.

Quattro anni dopo la promozione in Serie D ecco un altro momento da "delirio" per l'intera comunità.

"Croce ha colpito con un calcio D'Alessandro ed è stato espulso, gli steward sono intervenuti per difenderlo".

"Nessuno butti fango su di noi".

Il direttore generale Enzo Nitro sugli episodi di tensione tra il primo e il secondo tempo.

L'F.C. Taranto ha fatto sapere che presenterà ricorso al giudice sportivo per avere i tre punti a tavolino.

Kosovan è il più pericoloso dei suoi: un palo ed un paio di rasoiate. Fontana è il solito leader della difesa.

Coletta in versione Superman.

Il portiere sbarra la strada agli attaccanti jonici con almeno quattro interventi decisivi.

Capitan Esposito: "Sono stato vicinissimo al Potenza ma ho scelto questo progetto".

"Ho seguito il cuore".

Mister Giacomarro: "Abbiamo dominato questo campionato. Ragazzi fantastici. La prossima stagione? Disponibilità totale".

"Tifosi splendidi che ci hanno seguiti fin dall'Eccellenza Lucana. La dedica va al "Donato Curcio".

"È giusto sia andata così".

Il direttoregenerale Mitro racconta le emozioni di una stagione indimenticabile.

Il diggì: "I numeri ci danno ragione. A parte una giornata siamo stati in testa dall'inizio alla fine".

Venetucci: "Traguardo storico, ci consideravano una meteora ma siamo stati bravi a reggere".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, pareggia a reti bianche per 0-0 contro l'F.C. Taranto.

I neroverdi soffrono in avvio, poi prendono le misure del match. E alla fine i tre punti sono meritati.

F.C. Francavilla molle, ko di rigore.

Sinnici svogliati e senza motivazioni: i pugliesi sbancano il campo del "Nunzio Fittipaldi".

De Marco una spanna in più. Le mani di Boglie decisive.

Mister Lazic soddisfatto del buon campionato, meno della gara.

"Sconfitta sì, ma solo con un penalty dubbio. Motivazioni decisive".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde per 0-1 contro il Bitonto, la rete degli ospiti del Bitonto al 3' del secondo tempo con Patierno su calcio di rigore.

Giovedì 18 aprile 2019 si è giocata la trentaduesima giornata la quindicina giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Al "Nicola vulcano" rimonta due volte la Santalcadese con una doppietta di Evacuo e resta ai margini della zona play-out. Ora servirà l'impresa a Bari.

Rotonda, il cuore non bast.

Galdean, errore e riscatto. Tali a passo i dietro. Tucci in palla.

Mister Baratto: "Il pari è un peccato. Ci giochiamo tutto a Bari".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 14:30, pareggia 2-2 contro la Santalcadese, le reti, al 4' del primo tempo gli ospiti della Santalcadese passano in vantaggio, al 34' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda pareggiano con Evacuo, al 65' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio della Santalcadese con Bruno e al69' del secondo tempo il Rotonda pareggia di nuovo con Evacuo che sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

Lega Pro girone C: Trapani-Potenza 1-2. Serie D girone H: Sorrento-AZ Picerno 0-1 e Pomigliano-F.C. Francavilla 0-1. Serie D girone I: Rotonda-Roccella 2-0.

Domenica 14 aprile 2019 si è giocata la trentunesima giornata la sedicesima giornata di ritorno del campionato di lega Pro girone C 2018/2019.

Termina l'imbattibilità, che durava dall'inizio dell'anno!

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio polisportivo provinciale di Trapani alle ore 14:30, perde per 2-1 contro il Trapani, le reti tutte nel secondo tempo, al 58' i padroni di casa del trapani passano in vantaggio con Aloi, al 68' arriva il raddoppio del Trapani con evacuo e al 72' gli ospiti del Potenza accorciano le distanze con Piccinni.

Domenica 14 aprile 2019 si è giocata la trentunesima giornata, la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Sorrento-AZ Picerno 0-1, Santaniello e super colletta: l'AZ Picerno passa allo stadio "Italia".

AZ Picerno a un passo dalla Serie C, un gol di Santaniello stende un bel Sorrento.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro all o stadio "Italia" di Sorrento alle ore 15:00, vince di misura per 0-1 contro il Sorrento, la rete dell'AZ Picerno al 2' minuto del primo tempo con Santaniello.

L'F.C. Francavilla vince e manda in Eccellenza Campana il Pomigliano.

L'F.C. Francavilla corsaro a Pomigliano d'Arco.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Ugo Gobbato" di omigliano d'Arco alle ore 15:00, vince per 0-1 contro il Pomigliano, la rete dell'F.C. Francavilla al 2' del primo tempo con Leonetti.

Domenica 14 aprile 2019 si è giocata la trentunesima giornata la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Il Rotonda si prende lo scontro diretto col Roccella.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 15:00 vince per 2-0 contro il Roccella, le reti, al 41' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Talia e al 48' del secondo tempo arriva il raddoppio del rotonda con Evacuo su calcio di rigore.

 

Michele Saporito

In Lega Pro girone C: Potenza-Cavese 4-0, In Serie D girone H: Az Picerno-Pomigliano 3-0, F.C. Francavilla-Taranto 2-1 e in Serie D girone I. gea virtus_Rotonda 0-0.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Lega ro girone c 2018/2019.

Tredicesimo risultato utile consecutivo per i rossoblù e play-off quasi in tasca. Cresce la convinzione della squadra.

Potenza, il solco è scavato.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle 14:30, vince con un poker 4-0 alla Cavese, le reti, al 36' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Longo, al 44' del primo tempo il Potenza raddoppia con Guaita, al 55' del secondo tempo la terza rete del Potenza ancora con Longo che sigla la sua doppietta e al 77' del secondo tempo la quatrta rete del Potenza con Ricci.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

AZ Picerno, la Serie C ora è davvero vicina: +9 sull'Audace Cerignola a 4 gare dalla fine.

La leonessa ad un passo dal sogno.

I rossoblu potrebbero festeggiare la promozione già domenica a Sorrento se gli ofantini non dovessere vincere contro il Nardò.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di picerno alle ore 14:30, vince per 3-0 contro il Pomigliano, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 57' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Pitarresi su calcio di rigore e al 90' del secvondo tempo la terza rete dell'AZ Picerno con Tedesco.

Dopo la vittoria sul Taranto, l'F.C. Francavilla "vede" l'ennesima salvezza consecutiva.

La strada è quella giusta.

L'F.C. Francavilla di mister lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 2-1 contro il Taranto, le reti, al 24' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Lavopa, al 35' del primo tempo gli ospiti del Taranto pareggiano con Marsili e 90' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio dell'F.C. Francavilla con Cimino.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

A Barcellona Pozzo di Gotto ennesima occasione sprecata per i biancoverdi. Baratto: "Sbagliamo troppo".

Rotonda, mancono i gol.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "D'Alcontres-Barone" di Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 14:30, pareggia 0-0.

 

Michele Saporito

Recupero Lega Pro girone C: Catania-Viterbese 0-1. In Serie D girone I: Troina-Rotonda 1-0 ma ci sarà lo 0-3 a tavolino.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è giocata il recupero della nona giornata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, tra il Catania e la Viterbese.

RECUPERO. Cade il Catania.

Colpo Viterbese firmato Tsonev.

Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania alle ore 14:30, si è giocata Catania-Viterbese terminata 0-1, la rete degli ospiti della Viterbese al 30' del primo tempo con Tsonev.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è gocata la partita tra il Troina e il Rotonda della ventottesima giornata dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

SERIE D GIRONE I. Vince sul campo 1-0, ma sbaglia una sostituzione: sarà 0-3 a tavolino.

Il Troina da una mano al rotonda.

Per 5' minuti siciliani in campo senza il 2000. Aveva segnato Joss nella ripresa.

Il patron Bruno "Volevo vincere sul campo".

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "Silvio Proto" di Troina, alle ore 15:00, perde per 1-0 contro il Troina, la rete dei padroni di casa del Troina al 9' del secondo tempo con Joss, ma il Troina sbaglia la sostituzione e per 5' minuti i siciliani giocano senza un 2000, quindi sconfitta a tavolino per 0-3.

 

Michele Saporito

Recupero lega Pro girone C, Catania-Viterbese 0-1. In Serie D girone I, Troina-Rotonda 1-0 ma ci sarà lo 0-3 a tavolino.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è giocato il recupero della nona giornata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, tra il Catania e la Viterbese.

RECUPERO. Cade il Catania.

Colpo Viterbese firmato Tsonev.

Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania alle ore 20:30, si è giocata Catania-Viterbese terminata 0-1, la rete degli ospiti della Viterbese al 30' del primo tempo con Tsonev.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è gocata la partita tra il Troina e il Rotona della ventottesima giornata dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

SERIE D GIRONE I. Vince sul campo 1-0, ma sbaglia una sostituzione: sarà 0-3 a tavolino.

Il Troina da una mano al rotonda.

Per 5' minuti siciliani in campo senza il 2000. Aveva segnato Joss nella ripresa.

Il patron Bruno "Volevo vincere sul campo".

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "Silvio Proto" di Troina, alle ore 14:30, perde per 1-0 contro il Troina, la rete dei padroni di casa del troina al 9' del secondo tempo con Joss, ma il Troina sbaglia la sostituzione e per 5' minuti i siciliani giocano senza un 2000, quindi sconfitta a tavolino per 0-3.

 

Michele Saporito

Recupero lega Pro girone C, Catania-Viterbese 0-1. In Serie D girone I, Troina-Rotonda 1-0 ma ci sarà lo 0-3 a tavolino.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è giocato il recupero della nona giornata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, tra il Catania e la Viterbese.

RECUPERO. Cade il Catania.

Colpo Viterbese firmato Tsonev.

Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania alle ore 20:30, si è giocata Catania-Viterbese terminata 0-1, la rete degli ospiti della Viterbese al 30' del primo tempo con Tsonev.

Mercoledì 3 aprile 2019 si è gocata la partita tra il Troina e il Rotona della ventottesima giornata dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

SERIE D GIRONE I. Vince sul campo 1-0, ma sbaglia una sostituzione: sarà 0-3 a tavolino.

Il Troina da una mano al rotonda.

Per 5' minuti siciliani in campo senza il 2000. Aveva segnato Joss nella ripresa.

Il patron Bruno "Volevo vincere sul campo".

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "Silvio Proto" di Troina, alle ore 14:30, perde per 1-0 contro il Troina, la rete dei padroni di casa del troina al 9' del secondo tempo con Joss, ma il Troina sbaglia la sostituzione e per 5' minuti i siciliani giocano senza un 2000, quindi sconfitta a tavolino per 0-3.

 

Michele Saporito

Pareggio esterno a reti bianche per il Potenza, nel derby lucano AZ Picerno vince in casa contro l'F.C. Francavilla e sconfitta interna per il Rotonda.

Sabato 30 marzo 2019 e domenica 31 marzo 2019 si è giocata la trentatreesima giornata la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Respinto l'assalto della Virtus Francavilla. Con la Cavese verso la squalifica Ioime e Matera, preoccupa Giosa.

Potenza, un passettino alla volta.

Punto prezioso per i rossoblù a Brindisi al termine di una partita di grande sofferenza.

Sabato 30 marzo 2019 alle ore 16:30, il Potenza di mister Raffaele allo stadio di Brindisi, pareggia 0-0 contro la Virtus Francavilla.

Domenica 31 marzo 2019 si è giocata la ventinovesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

I melandrini si aggiudicano il derby contro l'F.C. Francavilla e infilano la decima vittoria consecutiva. Santaniello matchwinner.

Un'AZ Picerno da dieci e "lode".

Il bomber napoletano torna al gol dopo quattro gare in cui era rimasto a secco trasformando con freddezza un calcio di rigore concesso ad inizio ripresa per un evidente atterramento di Esposito.

I sinnici hanno giocato una partita gagliarda andando più volte vicino al pareggio.

Al triplice fischio scatta la festa dei giocatori di casa sotto una tribuna centrale gremita.

"Primo tempo di contenimento, secondo di pressione. Il calcio di rigore per loro c'era, ma ce n'erano almeno tre per noi".

Lazic: "Meritavamo il pareggio".

"Ho messo un difensore davanti alla difesa per spezzare il loro ritmo e credo abbia funzionato".

"Al di là di tutto, voglio fare un in bocca al lupo all'AZ Picerno per il campionato".

"Ora dobbiamo cercare di chiudere quanto prima la pratica salvezza".

"Sapevamo di trovare una squadra chiusa. Partita difficile, ma quello che contava per noi era vincere".

"Tre punti sofferti ma importanti".

Mister Tramutola, vice di Giacomarro (squalificato), analizza così la vittoria nel derby.

"Mancanbo poche partite e la pressione del dover vincere sempre un po' ti condiziona durante la gara".

Fontana mette ordine in area. Lordi pulito. Fiumara... piena.

C'è la firma di Fusco.

Il portierino dell'AZ Picerno decisivo su Leonetti e Lavopa.

Centrocampo impalpabile, Lavopa porta brio. D'Auria svaria.

Alvigini mantiene i suoi a galla Digiorgio soffre e causa il calcio rigore.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 15:00 vince di misura per 1-0 nel derby contro l'F.C. Francavilla, la rete al 4' del secondo tempo con Santaniello su calcio di rigore.

Domenica 31 marzo 2019 si è giocata ventinovesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Avanti di due rete a metà ripresa si fa riprendere e superare dalla Nocerina, corsara con la doppietta dal dischetto di Ruggiero.

Rotonda, il suicidio perfetto.

L'allenatore guarda già al Troina: "Meglio giocare subito ma questi cali di concentrazione non devono più ripetersi".

"Ci siamo adagiati troppo presto".

Mister Baratto contrariato: "Abbiamo pagato l'eccessiva sicurezza, ci servirà da lezione".

Chiavazzo non incide è un Flores "appassito".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 15:00, perde per 2-3 contro la Nocerina, le reti, al 40' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Talia, al 58' del secondo tempo arriva il raddoppio del Rotonda con Galdean al 65' del secondo tempo gli ospiti della Nocerina accorciano le distanze con De Feo, al 70' del secondo tempo arriva il pareggio della Nocerina con Ruggiero su calcio di rigore e all'87' del secondo tempo la Nocerina passa in vantaggio con Ruggiero di nuovo su calcio di rigore e sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

Personalizza ora i tuoi occhiali...

L' ESPERIENZA IN UN ACQUISTO!

Il concetto di lusso, oggi, coincide con bisogni nuovi e con la voglia costante di essere immersi in un momento unico durante l' Acquisto...

E questo, per noi di Ottica Califano, significa conferire a ciò che ti proponiamo un VALORE EMOZIONALE, che va oltre il corrispettivo economico.

Il motivo è semplice:
le alternative sono tante, troppe!
Dunque vogliamo distinguerci per l' ATTENZIONE che mostriamo verso i TUOI bisogni, nel proporti servizi e prodotti PERSONALIZZATI!

“Lusso” non è più scegliere un brand perché noto e costoso ma usufruire di benefit esclusivi ed immergersi in un’esperienza personalizzata in ogni dettaglio.

a breve e per un periodo limitato...
PERSONALIZZA I TUOI OCCHIALI!
INCIDI LE TUE INIZIALI SULLA MONTATURA

Ottica Califano in Via del plebiscito n. 28 Cap. 85100 Potenza (PZ).

Per le conversazioni su Messenger: m.me/CalifanoOttica

Numero di telefoni: 0971/411750

Giorni di apertura: dal lunedì al sabato.
 
Orari di apertura: 09:15 - 13:30, 17:00 - 20:30
 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Michele Saporito

 

Potenza-Bisceglie 1-0, Siracusa-Matera 3-0 a tavolino, Sarnese-AZ Picerno 0-1, F.C. Francavilla-Sorrento 1-3 e Troina-Rotonda rinviata al 3 aprile 2019.

Domenica 24 marzo 2019 e lunedì 25 marzo 2019 si è giocata la trentaduesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Siracusa-Matera 3-0 a tavolino.

Guadagna punti su tutti, battendo col gol di Ricci il Bisceglie. Sofferenza nel finale.

Potenza, è fuga per i play-off.

Murano entra e si fa male: i tifosi chiedono un cambio che non poteva farsi.

Il presidente Caiata euforico e polemico con chi contestava il mancato cambio.

"La consacrazione della squadra".

Mister Raffaele: "Vittoria che ci ratifica". Ioime, dedica a De cunto. Ricci: "Contava vincere".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 16:30, vince di misura per 1-0 contro il Bisceglie, la rete al 27' del primo tempo con Ricci.

Sabato 23 marzo 2019 e Domenica 24 marzo 2019 si è giocata la ventottesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

La rete di Fontana al 5' di recupero regala la vittoria più importante dell'anno.

AZ Picerno, profumo di Lega Pro.

Stecca l'Audace Cerignola e i lucani volano a +7: ora due gare interne di seguito.

Mister Giacomarro molto emozionato "Proviamo a tenere la testa fino alla fine".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno alle ore 15:00, vince per 0-1 contro la arnese, la rete al 90+5 del secondo tempo con Fontana.

Mister Lazic: "Il Sorrento ha meritato".

L'F.C. Francavilla ha rimandato la festa-salvezza.

 Sabato 23 marzo 2019 alle ore 14:30 allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, l'F.C. Francavilla di mister Lazic, perde per 1-3 contro il Sorrento, le reti, al 18' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio Grandis, al 41' del primo tempo gli ospiti del sorrento pareggiano con e Luca, al 59' del secondo tempo il Sorrento passa in vantaggio con Herrera su calcio di rigore e al 63' del secondo tempo la terza rete del Sorrento con Quintero.

Domenica 24 marzo 2019 si è giocata la ventottesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019, Troina-Rotonda rinviata al 3 aprile 2019.

 

Michele Saporito

 

Recupero Lega Pro girone C, Potenza-Sicula Leonzio 2-2, in Serie D girone H AZ Picerno-Gel bison 2-1.

Mercoledì 20 marzo si sono giocati due recuperi della ventottesima giornata della nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, Potenza-Sicula Leonzio 2-2 e Virtus Francavilla-Viterbese Castrense 0-0.

Potenza raggiunto al 92': gol di Russo contestatissimo. I rossoblù avevano rimontato la Sicula con França su calcio di rigore e un capolavoro di Emerson.

La beffa arriva al tramonto.

Il gol di Russo scatena le reazioni dei lucani che vedono un fallo su Giosa, fuorigioco e fallo di mano di Gammone.

Ai siciliani manca un rosso a D'Angelo. L'undici di mister Raffaele meglio ne la ripresa col 4-3-3.

Ennesima perla di Emerson. Sales soffre maledettamente. Erroraccio di Bacio Terracino. Piccinni: giornata no.

Coccia e Longo spaccano il match.

L'ingresso nel secondo tempo dei due esterni cambia il volto del Potenza.

Il tecnico soddisfatto della ripresa: "Abbiamo dominato. Il loro gol è stato frutto della causalità".

"Meritavamo i tre punti".

Mister Raffaele analizza il match: "Nel primo tempo abbiamo sofferto una squadra in formissima".

"È mancato il finale perfetto ma mi tengo stretto la prestazione dei ragazzi nei secondi 45'".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 14:30, pareggia 2-2 contro la Sicula Leonzio, le reti, al 26' del primo tempo gli ospiti della Sicula Leonzio con Laezza, al 63' del secondo tempo i padroni di casa del Potenza pareggiano con França su calcio di rigore, all'82' del secondo tempo arriva il vantaggio del Potenza con Emerson e al 90'+2' del secondo tempo la Sicula Leonzio pareggia.

Mercoledì 20 marzo 2019 si è giocata AZ Picerno-Gelbison 2-1 partita della ventisettesima giornata della nona giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H.

I rossoblu mandano io la Gelbison e ristabiliscono le distanze nei confronti dell'Audace Cerignola e dal Taranto F.C., di nuovo a -4 e -8.

L'AZ Picerno rimette le cose a posto.

Esposito e Kosovan, accelerazioni micidiali. Santaniello non segna, ma lotta su ogni pallone.

Pitarresi ci prova da tutte le angolazioni.

Vanacore apre le marcature, l'ex De Luca crea sofferenza, Gallon fa "impazzire" lo stadio "Donato Curcio".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, vince 2-1 contro la Gelbison, le reti, al 10' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Vanacore, al 62' del secondo tempo gli ospiti della Gelbison pareggiano con De Luca e al 76' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio dell'AZ Picerno con Gallon.

 

Michele Saporito

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata