Vittoria interna per il Matera, sconfitta esterna per il Potenza, vittoria interna per Picerno e Rotonda e sconfitta interna per il Francavilla.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Domenica 16 settembre 2018 e martedì 18 settembre 2018 si è giocata la prima giornata d'andata del campionato di Lega Pro girone C. Per il caos in Lega Pro, rinviate a data da destinarsi Monopoli - Catania e Viterbese - Sicula Leonzio.
Il match - Matera, ottima partenza: basta un tempo per i tre punti.
Martedì 18 settembre 2018 alle ore 20:30, il Matera di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera vince per 2 a 0 contro il Rieti, le reti tutte nel primo tempo, al 13' il vantaggio dei padroni di casa del Matera con Scaringella e al 37' arriva il raddoppio del Matera con Ricci.
Inizio sfortunato, non premiata la prestazione!
Domenica 16 settembre 2018 alle ore 17:30 allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro, il Potenza di mister Ragno perde per 1 a 0 contro il Catanzaro, la rete al 7' del primo tempo su calcio di rigore con Ciccone.
Domenica 16 settembre si è giocata la prima giornata del campionato di Serie D, girone h.
Il Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 15:00, vince per 2 a 0 contro il Savoia, le reti tutte nel primo tempo, al 10' vantaggio dei padroni di casa del Picerno con Santaniello e al 34' arriva il raddoppio del Picerno sempre con Santaniello che fa doppietta.
Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 15:00, perde per 0 a 3 contro il Nola, le reti, al 26' del primo tempo il vantaggio ospite del Nola con Esposito, al 51' del secondo tempo arriva il raddoppio del Nola con Scielzo e all'83' del secondo tempo la terza rete con Vaccaro.
Domenica 16 settembre 2018 si è giocata la prima giornata del campionato di Serie D, girone I.
Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 15:00, batte per 1 a 0 il Marsala, la rete al 71' del secondo tempo su calcio di rigore con Flores.
Michele Saporito
Articoli correlati (da tag)
- Potenza-Triestina 0-2: colpaccio alabardato! Un buon Potenza non può far niente contro una Triestina concreta e smaliziata.
- AZ Picerno-Rende 3-0: i lucani calano il tris e salvezza conquistata.
- Play-out Serie C, il Rende si impone 1-0. Martedì 30 giugno 2020 l'AZ Picerno deve ribaltare il risultato.
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.